ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Livorno (9)

FIRENZE –  "La Regione continua a essere in prima fila per il rilancio dell'area livornese. E lo fa con i fatti". Così, Enrico Rossi, risponde al sindaco Filippo Nogarin che l'altro giorno con una lettera ha sollecitato il presidente della…
FIRENZE – E' vicina una nuova pagina per Livorno. Sarà decisa la prossima settimana la data per la firma dell'accordo di programma che approverà il Prri (progetto di riqualificazione e riconversione industriale) per il rilancio dell'area labronica.
 E' quasi tutto pronto per la firma dell'accordo di programma per il rilancio di Livorno.  La giunta ha completato il percorso ed approvato ad agosto il piano di riconversione e riqualificazione industriale su cui a luglio si erano già espressi…
LIVORNO. Un festival di teatro e arti in strada, ma anche un'occasione di formazione: perché la cultura dà anche lavoro e crea sviluppo, ancor di più quando va a braccetto con la promozione turistica.
FIRENZE – E' convocata per giovedì 14 luglio la riunione della Cabina di regia territoriale dell'Accordo di programma per il rilancio competitivo dell'area costiera livornese. L'incontro si terrà alle 16 presso la sede della Provincia di Livorno, piazza del Municipio…
BRUXELLES - "Con il progetto della piattaforma europea Livorno non si sta preparando soltanto a fare i conti con il futuro, ma si prepara anche ad essere all'altezza del presente.
FIRENZE - Oggì 15 settembre, il futuro del porto di Livorno sarà presentato all'Europa. Il progetto della nuova Piattaforma Europa sarà al centro di un workshop organizzato a Bruxelles dall'Autorità portuale di Livorno e dalla Regione Toscana presso la sede…
FIRENZE – E' uno dei capisaldi fondamentali dell'accordo per Livorno, quello per il quale più forte è l'attenzione sociale. Il piano per la reindutrializzazione di Livorno e della sua area ha mosso oggi i primi passi.
FIRENZE – La Asl di Livorno è pronta ad attivarsi per corrispondere alla famiglia della vittima dell'incidente nel porto di Livorno l'indennizzo economico di sostegno previsto dalle norme regionali

Utenti Online

Abbiamo 896 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine