ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Delcy Rodríguez, vicepresidente di Nicolás Maduro, ha dichiarato che nelle ultime 24 ore sono stati registrati quattro nuovi pazienti

Il ministro della comunicazione e dell'informazione di Maduro, Jorge Rodríguez, ha confermato questo sabato due nuovi casi di coronavirus nel paese, raggiungendo 155 infetti in Venezuela.

"Nelle prossime ore ho ordinato, nell'ambito dell'operazione permanente Scudo bolivariano, la mobilitazione di pezzi di artiglieria, per essere preparati per la lotta per la pace", ha detto il presidente del PSUV. L'agenzia internazionale EFE e il venezuelano quoditiano El Nacional lo hanno scritto ieri

Nicolás Maduro ha confermato sette nuovi casi di coronavirus nel paese venerdì per un totale di 153 infetti e sette deceduti finora. Lo ha annunciato dopo l'incontro con la Commissione presidenziale per la prevenzione di covid-19 al Palazzo Miraflores di Caracas.

L’arrivo dei camici bianchi da Cuba e Cina è stato fatto passare come la panacea di tutti mali. Ma è falso: rientra nel piano di ideologizzazione portato avanti dalle due dittature e costato all’Italia anche parecchi soldi. Invece resta inspiegabile perché siano stati rifiutati i 200 medici venezuelani, esuli, preparati e perfettamente integrati.

Delcy Eloína Rodríguez ha confermato giovedì che ci sono stati due nuovi decessi e infezioni da coronavirus in Venezuela.

Il mondo intero è scosso dalle immagini forti che emergono dall'Ecuador, il paese sudamericano che è stato colpito più duramente dal nuovo coronavirus, COVID-19. I morti abbandonati nelle strade, successivamente cremati sull'autostrada e gli ospedali dove i pazienti vengono curati…

Jorge Rodríguez, vice presidente della Comunicazione per il regime, ha riferito mercoledì sera dal Palazzo Miraflores, che nelle ultime 24 ore è stato rilevato un nuovo caso positivo da COVID-19, nello stato di Nueva Esparta (isola di Margarita).

Nicolás Maduro, ha tenuto martedì una riunione di lavoro del Consiglio di Stato, il più alto organo di consultazione del governo e della pubblica amministrazione della Repubblica bolivariana del Venezuela, per deliberare sul piano nazionale per affrontare il coronavius ​​e la difesa dell'istituzionalità, della democrazia e della sovranità nazionale, incontro tenuto presso il Palazzo Miraflores, a Caracas.

La portavoce del regime Chavista di Nicolás Maduro, Delcy Eloína Rodríguez, ha annunciato l'identificazione di sei nuovi casi di coronavirus in Venezuela, portando il numero totale a 135.

Utenti Online

Abbiamo 948 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine