ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

Seconda vittoria su due match da professionista per Claudio Squeo. Il “peso massimo leggero” della scuderia Quero-Chiloiro, la sera di sabato 28 aprile, nella sua Molfetta, ha piegato la resistenza del talentuoso ungherese Istvan Kun, che si presentava con una…
Molfetta aspetta trepidante la sua “stella” del ring. La cittadina barese che il 20 aprile ha accolto Papa Francesco nel venticinquennale della scomparsa di Don Tonino Bello, domani, sabato 28 aprile, tiferà per il suo secondo match da professionista Claudio Squeo.…
Due ori, tre argenti e due bronzi. E’ questo il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo regionale Senior di boxe svoltosi a Matera.
“Boxe Day” alla Mongolfiera di Molfetta, sabato prossimo, 28 aprile. Sul ring del Centro Commerciale della sua città, il pugile della scuderia Quero-Chiloiro Taranto Claudio Squeo affronta il suo secondo match da professionista.
La kermesse riserva il pass per il torneo nazionale di categoria. La Quero-Chiloiro Taranto e’ la società col più alto numero di atleti
Il tecnico Quero: “una esperienza costruttiva per il nostro giovane team”Una medaglia d’argento a tredici anni, al debutto sul ring, è “il primo mattone di una crescita sportiva”.
Taranto - Dejan Caramia, Claudio Dell’Aglia, Emilio Malecore e Cosimo Solito sono i tre atleti della Quero-Chiloiro Taranto che da domani venerdì 6 a domenica 8 aprile parteciperanno al prestigioso Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura” di boxe.
Il campione “assoluto” della Quero-Chiloiro si allena con la nazionale della Champions League del pugilato mondiale. Il 6 aprile in Francia ed il 13 in Croazia i match decisivi per i playoff
Una trasferta vincente, da brividi, per la Quero-Chiloiro Taranto nel quadrangolare della boxe Puglia-Basilicata-Emilia-Marche, andato in scena nell’ultimo fine settimana a San Giovanni in Marignano, nel riminese.

Utenti Online

Abbiamo 1134 visitatori e nessun utente online