ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Charleroi (Belgio) - Due poliziotte sono state ferite a colpi di machete nei pressi di un commissariato a Charleroi, in Belgio.
Rouen (Francia) - In Normandia almeno 13 persone sono morte a causa di un incendio che si è propagato nel locale ‘Le Cuba Libre’ di Rouen. Sei i feriti, uno di questi è in gravissime condizioni. La polizia parla di…
Roma - Ankara vuole arrestare Fethullah Gulen. L'ex alleato di Recep Tayyp Erdigan, che il presidente turco considera il cervello del tentato golpe del 15 luglio scorso, e' entrato formalmente nel mirino del governo turco al termine di un processo…
Stretta di vite del presidente filippino Rodrigo Duterte gettatosi a corpo morto in un campagna dura contro il crimine il cui impatto sta devastando il paese.
I presunti sospetti su Bilal: “Ricicla tangenti”. Il primogenito del leader turco accusato di aver “pulito” in Emilia i soldi delle mazzette: l’indagine dei pm italiani.
Spari ad Austin nel Texas, nel luogo dove c'è sempre la movida e locali notturni.
Filadelfia - "Abbiamo raggiunto una pietra miliare". Cosi' Hillary Clinton accettando la nomination democratica per la presidenza come prima donna della storia degli Stati Uniti. Sono 52 i Paesi del mondo che hanno avuto un capo di stato o di…
Filadelfia (USA) – "Posso affermare con fiducia che non c'è mai stato un uomo o una donna più qualificati di Hillary Clinton per servire come presidente degli Stati Uniti d'America". Così Barack Obama sul palco della Convention di Filadelfia, in…
Cracovia (Polonia) - "Il mondo e' in guerra perche' ha perso la pace", ma "non si tratta una guerra di religione": cosi' papa Francesco, a bordo dell'aereo che lo stava conducendo a Cracovia per la Giornata Mondiale della Gioventu', ha commentato i recenti fatti…

Utenti Online

Abbiamo 884 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine