ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

Washington - Quando mancano dieci giorni alle elezioni presidenziali Usa dell'8 novembre l'Fbi ha riaperto l'inchiesta sul cosiddetto scandalo Emailgate: l'uso esclusivo da parte della allora segretario di Stato americano, Hillary Clinton - attuale candidato democratico alla Casa Bianca - di un…
Venerdì, 28 Ottobre 2016 14:02

Islanda, il regno dei Pirati è tra i geyser

Written by
Reykjavik - Il Partito dei Pirati è il grande favorito per vincere le elezioni in Islanda del 29 ottobre sotto la guida della sua leader, la 49enne poetessa femminista ed ex portavoce di Wikileaks, Birgitta Jonsdottir. 
Riportiamo integralmente l'intervista effettuata da Riccardo Boraccina pubblicata da Vita.it, al Vice ministro Mario Giro che la scorsa settimana era a Caracas dove ha incontrato sia il Governo Maduro sia i vertici del Parlamento venezuelano e dell'opposizione venezuelana, Sabato ha…
Città del Vaticano - La preoccupante crisi politica, sociale ed economica venezuelana è stata al centro del colloquio tra Papa Francesco e Nicolas Maduro. Bergoglio ha ricevuto il 24 ottobre, in forma privata, il presidente della Repubblica Bolivariana di Venezuela.
Washington - A 16 giorni dall'Election Day Usa, il prossimo 8 novembre, la democratica Hillary Clinton avrebbe già la presidenza in tasca: un sondaggio Reuters/Ipsos le assegna il 95% di chance di vincere le elezioni. Il rivale repubblicano Donald Trump ha…
Roma - "Mister Assange è ancora vivo e WikiLeaks continua a pubblicare. Chiediamo a tutti i sostenitori di smettere di attaccare i siti Internet Usa. Avete mostrato le vostre tesi". Con questo tweet pubblicato sulla sua pagina Twitter, WikiLeaks si…
La serata speciale con l’AMHS, la visita alla Georgetown University, gli incontri al Gala Weekend NIAF
Washington (CNN) Ecco che, a sorpresa, il Presidente filippino Rodrigo Duterte, in una recentissima visita a Pechino, parla di una separazione dall’influsso militare ed economico dagli  Uniti. E questo come risposta al ruolo degli Stati Uniti nella regione che minacciano…
Washington – Persino il sito Breitbar vicino a Trump, che era diretto da Steve Bannon, ora comunicatore della campagna elettorale del repubblicano, intervistando 80mila telespettatori, ha dato l’ex segretario di Stato al 59% dei consenti contro il 40% del candidato oramai…

Utenti Online

Abbiamo 1246 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine