ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2337)

Ad accendere lo scontro è stato il voto contro in commissione di Borghi
Le forze politiche, anche e soprattutto quelle che sostengono Draghi, se le sono date di santa ragione per tutto agosto, spaziando dai temi del contrasto alla pandemia all'emergenza afghana, senza dimenticare le amministrative ormai alle porte.
Per il capo della Lega, i dem vogliono tenere l'attuale premier a Palazzo Chigi per fare eleggere nel 2022 un loro esponente al Colle.
Martedì, 24 Agosto 2021 15:23

È il giorno del G7 sull'Afghanistan

Written by
Draghi chiede di coinvolgere Cina e Russia, Turchia, India e Arabia Saudita nella gestione del futuro del Paese.
Il colloquio tra il premier e il presidente Usa sull'evacuazione dei connazionali e dei cittadini afghani vulnerabili, la tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali, l'assistenza umanitaria a favore della popolazione. Nel dialogo sono state inoltre discusse le prospettive a favore…
Il capo dello Stato inaugura il Meeting di Rimini e parla della pandemia. "Ci siamo scoperti più fragili di quanto credevamo. Abbiamo compreso con maggiore chiarezza di aver bisogno del sostegno degli altri".
Il premier alle famiglie dei militari italiani che si sacrificarono nella missione in Afghanistan: "Hanno difeso le libertà fondamentali, i diritti delle donne e hanno contrastato il terrorismo. Il loro sacrificio non è stato vano".
Renzi: "A differenza di Gino Strada penso ci siano casi in cui l'intervento armato è necessario". Salvini: "Lasciare donne e bambini in mano ai taglia gole islamici, dopo anni di battaglie e sofferenza, non è umano". Meloni: "Disastrosa gestione del dossier Afghanistan da…
Oggi 17 città da bollino rosso. In arrivo lunedì 16 aria più fresca e instabile

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online