ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
A partire da domani gli uffici commerciali resteranno chiusi su tutto il territorio. Una scelta responsabile in questo momento di preoccupazione sanitaria a livello nazionale Bari 17 marzo 2020 – Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese nell’applicazione delle misure precauzionali volte…
Sportelli chiusi per il periodo dell'emergenza . L'Agenzia della Riscossione chiude gli sportelli al pubblico per l'emergenza coronavirus. Dopo il decreto del Governo si sospendono cosi' tutti i pagamenti, dalla rottamazione alle nuove cartelle.
La notizia è riportata dal Financial Times. Se vera, allora non possiamo che catalogare come sciacalli, anzi saprofiti tutte le istituzioni dell’Unione Europea dotata di potere decisionale come la Commissione e la BCE.
Le Borse sprofondano Milano -10%, pesa Fca -18% Non si arresta l'emorragia delle principali borse europee nel  giorno in cui emerge che la pandemia  non è un problema solo italiano. Madrid (-10,25%) è la peggiore dietro a Parigi. Listini in picchiata in…
Fondi pubblici senza alcun limite. La somma verrà stanziata mediante la KfW, la grande banca per lo sviluppo.
"A tutti i dipendenti delle Asl e delle agenzie regionali, in questa particolare fase dell'emergenza determinata dalla pandemia da Coronavirus, dovrebbe essere consentito di poter adottare modalità di lavoro agile da casa in tutti i casi in cui esso sia…
Medici e odontoiatri: appello della categoria Studi aperti per l’emergenza ma con costi da sostenere. Ripensare al sistema previdenziale durante la crisi. Gianni Liviano interviene per il disagio dei taxisti fermi,
Il tarantino Pierfilippo Marcoleoni è il nuovo Presidente della Federazione Nazionale Sanità e Welfare di Unimpresa, Unione Nazionale di Imprese, nomina decisa nei giorni scorsi a Roma dal consiglio nazionale di Unimpresa.
“Gli albergatori pugliesi non possono e non devono essere lasciati soli in questo difficile momento. La Regione Puglia deve mettere mano a provvedimenti e azioni di sostegno a questa categoria che, al pari di tante altre, sta attraversando un momento…

Utenti Online

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine