ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2394)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Niente gadget elettronici o imperdibili occasioni altrimenti proibite: per il Prime Day 2017 i clienti italiani di Amazon sono andati sul concreto e hanno comprato in massa detersivi, spazzolini e caffè. 
San Donato Milanese (Mi) - Eni ha perforato e testato con successo il pozzo Amoca-3 nelle acque poco profonde della baia di Campeche in Messico, incontrando un importante accumulo di olio in vari livelli reservoir delle formazioni Orca e Cinco…
Non c'è mai stata domanda di notizie come oggi, che un dispositivo nella nostra tasca ci consente di accedere a una quantità inesauribile di informazioni in tempo reale 24 ore su 24.
Lo avete sentito alla radio, avete visto gli spot in tv e i cartelloni per strada. Tutti parlando della giornata di promozioni di Amazon Prime, ma se siete gli unici a non aver capito di cosa si tratta, vi diamo…
Fare acquisti online è sicuramente comodo e conveniente, a patto di sapere dove cercare, altrimenti si rischia di essere dirottati, manipolati, mal indirizzati, specie quando si tratta di confrontare tra loro prezzi e prodotti, cioè di fare shopping comparativo, che poi significa guardarsi…
Domenica, 09 Luglio 2017 00:00

Come funzionano i nuovi voucher

Written by
Addio vecchi voucher, il lavoro occasionale prende forma attraverso una piattaforma digitale messa a punto dall’Inps per assicurare maggiore controllo, trasparenza e monitoraggio delle operazioni ed evitare i rischi di abuso.
Macron, noi micron. Sarebbe il titolo perfetto per raccontare la distanza tra noi e la Francia in tema di startup. Ieri su Agi.it Riccardo Luna ha scrittoquesto post "Startup, sveglia Italia! Siamo fermi al palo".
Anticipazioni del Dossier Statistico Immigrazione 2017 di Idos e Confronti - L’emigrazione degli italiani all’estero, dopo gli intensi movimenti degli anni ’50 e ’60, è andato ridimensionandosi negli anni ’70 e fortemente riducendosi nei tre decenni successivi, fino a collocarsi al…
“La piaga del caporalato è una vergogna dietro cui si celano schiavitù, violenze, stupri, ma anche interessi mafiosi e commerciali. Del resto fa comodo a tanti, per fare un esempio, che grazie allo sfruttamento dei braccianti, ci siano alcuni produttori…

Utenti Online

Abbiamo 805 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine