Originario della Sierra Leone ma a Pescara dal 1997, l'uomo si è sempre difeso dicendo di possedere una quantità di marijuana limitata all'uso personale.
Dalla premier a Giorgetti: l'esecutivo non guarda in modo sfavorevole al tentativo di scalata della storica banca senese nei confronti del principale istituto di credito finanziario italiano.
Relazione per l'anno giudiziario della prima presidente della Suprema Corte, Margherita Cassano, per la quale suscitano "sgomento" i casi di suicidio in carcere.
L'Unione europea si dice pronta a spendere di più e meglio, sia per una maggiore difesa europea ma anche per rispondere e placare il nuovo presidente degli Stati Uniti che minaccia di tagliare i fondi alla Nato che finora hanno…
Via libera invece a 5 quesiti su: cittadinanza, jobs act, indennità di licenziamento nelle piccole imprese, contratti di lavoro a termine e responsabilità solidale del committente negli appalti.
L'intesa fra i due leader si annuncia ottima, anche per gli elogi di Trump nell'incontro a Mar-a-Lago: "È molto emozionante, sono qui con una donna fantastica, il primo ministro italiano. Ha davvero preso d'assalto l'Europa".
La maggioranza vuole accelerare sul disegno di legge sulla sicurezza. Approvato alla Camera nell'ottobre scorso, l'iter del ddl ha subito un rallentamento al Senato.