ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
I partiti di opposizione attaccano il generale, candidato per la Lega alle europee, e chiedono ai ministri di Istruzione e Disabilità di prendere le distanze.
"L'indice di fiducia - spiega l'Istat - si riduce per il secondo mese consecutivo e registra il valore più basso da novembre 2023". Tra le cause un deterioramento delle aspettative sulla situazione economica generale e su quella familiare.
Breve carica della polizia dopo il lancio di una bottiglia di vetro. Dieci persone portate in questura. Intervento dal palco di Sala, dell'Anpi e di Scurati che alla fine abbraccia Schlein.
Il testo, approvato dal Consiglio dei ministri, prevede la reclusione fino a cinque anni per chi cagiona un "danno ingiusto" utilizzando sistemi IA e stanzia un miliardo in tre anni per le startup del settore.
I nuovi provvedimenti sul fisco, previsti fino a 28mila euro di reddito, al vaglio del consiglio dei ministri. Cambiano le norme anche per i lavoratori autonomi e gli agricoli.
Subito dopo lo spoglio. Sfida a tre per la presidenza della Regione. Alle ore 23 di sabato aveva votato il 37,74 per cento degli aventi diritto.
Sfida a tre nella Regione. Sono circa 570 mila i lucani chiamati a eleggere il nuovo governatore e 20 consiglieri regionali, tredici per la provincia di Potenza e sette per quella di Matera. Alle 12 ha votato il 9,12% degli…
I leader del centro destra a Potenza per sostenere la candidatura del presidente della Regione uscente, Vito Bardi.
L'accordo sui migranti ha il pregio di superare il vecchio accordo di Dublino e di indicare un modello di cooperazione a livello europeo. Sergio Mattarella loda il Patto sul diritto d'asilo, approvato dal Parlamento europeo e ora all'esame del Consiglio…

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online