ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Come è noto, ogni anno nel giorno della festa del lavoro, il 1° maggio, si rinnovano le cerimonie per la consegna della "Stella al merito del lavoro" ai soggetti insigniti, così come previsto dalla legge 5 febbraio 1992, n.143.
Roma - "Il Governo prende atto con grande soddisfazione dell'operazione lanciata oggi dalla Banca Monte de' Paschi di Siena. Si tratta di una operazione di mercato che consentirà di rafforzare la posizione patrimoniale della Banca e di liberarla completamente dai…
Roma - "Il Governo, nonostante la contrarieta' di tutte le organizzazioni sindacali e di rappresentanza del comparto Sicurezza e Difesa, e nonostante la mancanza di un confronto sul testo, ha approvato il decreto che prevede l'accorpamento della Forestale nell'arma dei Carabinieri".…
Roma - Arrivano le prime bollette con addebiti del canone Rai non dovuti. La denuncia arriva dalla Federconsumatori, secondo cui sono ''numerosissime'' le segnalazioni degli utenti che, pur avendo presentato la dichiarazione di non detenzione dell’apparecchio televisivo nei termini previsti,…
Milano - Vivendi fa dietrofront sull'acquisto di Premium, la pay tv di Mediaset, e il gruppo italiano dissotterra l'ascia di guerra valutando vie legali per una somma superiore a 1 miliardo e mezzo di euro.
Martedì, 26 Luglio 2016 00:00

Verizon compra Yahoo!

Written by
Verizon trova un accordo per l’acquisto di Yahoo! L’operazione dovrebbe attestarsi sui 4,8 miliardi di dollari.
Sono 363.434 i giovani a cui è stata proposta almeno una misura del programma Garanzia giovani, 3.735 in più della scorsa settimana, con un incremento, rispetto al 31 dicembre 2015, del 42,9%.
Roma - "La ripresa dell'economia globale continua ma resta più debole di quanto desiderato" per 'colpa' - fra l'altro - delle tensioni legate alla Brexit e al fallito golpe in Turchia.
Roma - Oggi e domani si preannunciano "voli regolari negli aeroporti italiani. Entrambe le sigle dei controllori di volo che avevano indetto lo sciopero, hanno ritirato e differito ad altra data la protesta". A riferirlo è il ministero delle Infrastrutture…

Utenti Online

Abbiamo 1191 visitatori e nessun utente online