ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2398)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Garantite le "esigenze di salute, per le quali è sempre consentito l’accesso per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici" e alle strutture sanitarie e sociosanitarie veterinarie, per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura, anche per gli accompagnatori. 
Un incontro a tre atteso da giorni, benché i contatti tra i leader di Pd, M5s e Leu siano quotidiani e i faccia a faccia non siano mancati fino a questo momento. Poi la comunicazione simultanea. 
Molte imprese rischiano la chiusura a causa di rialzi dei prezzi, con il gas che rispetto ai livelli pre-pandemia è aumentato del 723% Cingolani: "Bisogna mettere a punto una strategia strutturale Ue".
L'eurodeputata maltese è stata eletta con 458 preferenze su 690 votanti. La neo presidente:"Mi sento onorata, raccoglierò l'eredità che ci ha lasciato David Sassoli". Campomenosi: "Il voto della Lega non è frutto di mercanteggiamenti".
I prezzi dei beni alimentari, per la cura della casa e della persona sono aumentati del 2,4%, il doppio rispetto al mese scorso, e del 4% per quanto riguarda prodotti come tabacchi, bevande, trasporti e giornali.
L'associazione degli artigiani: "Trattamento di 'sfavore' rispetto alle grandi realtà produttive. Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è un'ulteriore dimostrazione che il nostro Paese non è a misura di piccole imprese". I dati parlano di un 75% in più per l'energia e…
Il consigliere che detiene una quota pari all'8,04%: "Palesemente osteggiato". Il presidente Galateri rammaricato: "Motivazioni da respingere categoricamente, noi sempre corretti".
Le difficoltà dei centri urbani si confermano anche in estate. In sofferenza anche i comuni montani.
Il Centro studi di Confcommercio stima nel 2023 il ritorno ai livelli pre-pandemia. Ma turismo, cultura e tempo libero restano fuori dalla ripresa.

Utenti Online

Abbiamo 1106 visitatori e nessun utente online