ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Cantone: deficit giuridico. L’articolo on line di Repubblica mi impone di polemizzare col commissario anti-corruzione Raffaele Cantone, tuttora privo dei poteri che sarebbero sorti dall’art. 49 della Costituzione:
Bari - Una collaborazione fattiva per studiare e sperimentare servizi innovativi volti a salvaguardare l’acqua, bene comune. Con questo obiettivo, è stato sottoscritto, oggi martedì 26 settembre, un protocollo d’intesa tra l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e…
Il sindaco di Amatrice accusa. La Protezione Civile smentisce. E la Procura di Rieti apre un fascicolo 
Lunedì, 25 Settembre 2017 00:00

Le vere radici della corruzione

Written by
Ho grande rispetto per il magistrato Carlo Nordio, titolare dell’inchiesta sul Mose[1]. Oggi, sabato 23 settembre, ho letto il suo articolo La radice della corruzione a pag.29 dell’inserto speciale fatto da Il Gazzettino per celebrare i 130 anni della sua fondazione…
Dopo lo sblocco nei giorni scorsi delle risorse fino al 2019 da parte del CIPE se tutto va bene, la misura sarà operativa già dal mese di ottobre 2017.
«Nicoletta Missiroli e Pietro Pezzi, erano due colleghi eccellenti che hanno perso la vita in maniera atroce con la divisa attaccata sulla pelle. Non tolleriamo simili offese alla loro memoria e alla memoria di quanti hanno perso la vita in…
Inaugurati questa mattina (ieri) i lavori per il potenziamento dell'impianto di depurazione di Margherita di Savoia (BT).
Giovedì, 21 Settembre 2017 00:00

Fotopassione di Domenico Logozzo

Written by
Questa foto ha 45 anni. L'ho scattata non lontano dal borgo aspromontano di Careri (Reggio Calabria), nei giorni della terribile alluvione che sul finire di dicembre 1972 e l'inizio di gennaio 1973 sconvolse la provincia di Reggio Calabria.
“Luigi Di Maio candidato premier? Davvero impresentabile. Continuiamo ad assistere basiti alle vicenda delle primarie fasulle del Movimento Cinque Stelle, costruite su misura per delineare la candidatura plebiscitaria e populista del Luigino de noantri.

Utenti Online

Abbiamo 926 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine