ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2171)

Sabato, 01 Ottobre 2016 09:38

Coespu: conclusa l'esercitazione "EUPST II"

Written by
Nella mattinata, a Vicenza, all’interno del Centro di Eccellenza per le Stability Police Units (COESPU) dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza del Comandante delle Operazioni Civili dell’Unione Europea Mr. Kenneth Deane e del Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Antonio Ricciardi,…
In Siria continuano senza tregua le incursioni aeree da parte dell’aviazione siriana appoggiata da quella russa sui quartieri orientali di Aleppo, sotto il controllo dei ribelli. L’esercito siriano avanza nella città vecchia di Aleppo.
Roma - La Procura di Roma ha chiesto la condanna a tre anni, un mese e dieci giorni di reclusione dell'ex sindaco Ignazio Marino nel giudizio abbreviato che lo vede imputato di peculato e falso in relazione all'utilizzo della carta…
Roma - Un film documentario "complottista" che sostiene la tesi, smentita da decine di studi scientifici internazionali, che i vaccini, in particolare quello contro il morbillo, possono far diventare i bambini autistici.
I candidati, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario ed essersi distinti per merito in ambito scolastico e/o accademico e/o professionale, nei campi dell’educazione,…
New York - Il sesso potrebbe essere per certi versi miracoloso. Non è solo la conclusione della Trilogia della scrittrice americana giornalista ed esperta di marketing Kathleen McGowan sulla eresia dei Catari: Il Vangelo di Maria Maddalena; Il Libro dell’Amore;…
L'intervento a tempo di record per ridare servizi essenziali alla comunità del comune marchigiano adottato dalla Regione. Il taglio del nastro con il commissario Errani
Mosca - Il fotografo americano Jock Sturges si è detto sconvolto per la chiusura della sua mostra, organizzata al Centro Fratelli Lumiere di Mosca, dopo che alcuni attivisti conservatori, nel fine settimana, hanno bloccato l'accesso all'esposizione, accusando l'artista di pedo-pornografia…
Le prostitute controllate con software spia installati nei loro cellulari, il botanico esperto in coltivazioni di canapa indiana, i contadini della marijuana e i campi di marijuana realizzati in boschi isolati e in aree appositamente disboscate per la coltivazione, è quanto hanno…

Utenti Online

Abbiamo 1272 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine