ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Lunedì, 03 Luglio 2017 00:00

Dove sono legali i matrimoni gay nel mondo

Written by
Con il via libera del Bundestag, la Germania si appresta a diventare il quattordicesimo Paese europeo a riconoscere i matrimoni omosessuali.
ROMA – Erica, nome di fantasia, ha 25 anni, un figlio malato che vive in Romania con i nonni, e la voglia di non arrendersi alla vita che il destino le ha messo davanti. Arrivata a Roma per lavorare attratta dalle promesse…
Taranto - Sfuggire all'afa di 30° di questo giugno anomalo per assistere alla presentazione di un libro non è roba da poco se poi ti trovi di fronte due penne della nostra città come Pargoletti e Ferrari e poi scopri…
Giornalettismo ha una nuova guida, e il suo volto è molto conosciuto. Giulia Innocenzi sarà la nuova direttrice della testata online. Trentatrè anni, viene da importanti esperienze televisive con Michele Santoro.
La conduttrice di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli, è indagata dalla Procura di Roma per "concorso in violazione del segreto d'ufficio".
Parte la campagna di Roma Capitale contro l’abbandono estivo degli animali domestici: testimonial d’eccezione, l’attore e regista Christian De Sica. Oltre duemila manifesti verranno affissi capillarmente su tutto il territorio di Roma, nei punti strategici, per sensibilizzare e responsabilizzare i…
Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio Emanuele II°, Torpignattara, San Basilio e…
"Coerenza, competenza, chiarezza di programma e onestà pagano. Il MoVimento 5 Stelle in Puglia riparte dalle piazze giovani e sorridenti di Mottola, Santeramo e Canosa. 
Rischia 16 anni di carcere. Arrestato e accusato di omicidio stradale l'attore di fiction Domenico Diele, 32 anni il prossimo 25 luglio, che ha tamponato uno scooter in autostrada nel Salernitano causando la morte della donna di 48 anni che…

Utenti Online

Abbiamo 1210 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine