ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1998)

Frosinone - Un pullman di linea partito da Marsala e diretto a Roma si e' ribaltato lungo la corsia nord dell'A1 nel tratto compreso tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, nel Frusinate, causando una decina di feriti. Intorno alle…
Domenica, 09 Agosto 2015 07:00

Choc: abusi sessuali sui bambini in Pakistan

Written by
Scoperti 400 video venduti a siti porno che operano in Gran Bretagna, Stati Uniti e in Europa. Lo Sportello dei Diritti: "fenomeno sommerso ma molto diffuso" lo spostamento della tratta di persone dalle strade a Internet. Inchiesta anche in Italia?
Sabato, 08 Agosto 2015 16:11

Stop Equitalia ed Agenzia delle Entrate

Written by
La Commissione Tributaria Provinciale di Lecce con due importantissime sentenze annulla una cartella esattoriale per mancanza di adeguata motivazione e due intimazioni di pagamento per mancato deposito degli originali o copie conformi degli atti.
Londra - Sarà la scarsezza di fondi, sarà che la crisi invita al risparmio, oppure la scelta è occuparsi delle cose serie, per cui sappiano gli aspiranti terroristi, i pedofili (una piaga nel Regno Unito), stupratori, i violenti che picchiate…
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio, costretti a lunghe code sull'A1 e sull'A14 a causa di tre diversi e gravi incidenti stradali.
Riaperto il tratto Parma-Piacenza. Morti e feriti per 2 incidenti Roma - E' stato riaperto il tratto sull'A1 Milano-Napoli tra Piacenza e Parma, in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di due gravi e complessi incidenti avvenuti nel corso…
Il gruppo di vendita al dettaglio Auchan é stato accusato dalle autorità russe di vendere miscele di carne diverse a quelle dichiarate, passandole per carne di manzo o maiale tritato, ed ha immediatamente attaccato i metodi di analisi utilizzati dalle…
Roma - Acquistando un pacchetto turistico, puo' succedere che il volo intermedio parta in ritardo e faccia perdere la coincidenza con il volo successivo e con il gruppo di appartenenza. Due sono le soluzioni: tornare a casa o rincorrere il
Il gigante americano Kellogg ha dichiarato la volontà di eliminare alcuni coloranti e sapori artificiali dai suoi cereali, tra cui il famoso Special K o miele Pops, nel mondo entro il 2018. 

Utenti Online

Abbiamo 993 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine