ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

Ripartiamo dal coinvolgimento dei cittadini - Siamo cittadini che vivono la loro città. Cittadinanzattiva si spende quotidianamente perché tutti i cittadini, e soprattutto i giovani, possano guardare al futuro come ad uno spazio per un nuovo sviluppo umano, liberato dalle…
I deputati europei sono molto preoccupati delle notizie sulla detenzione arbitraria e sulla tortura di uomini considerati omosessuali in Cecenia (Federazione russa) e condannano le dichiarazioni del governo ceceno che negano l’esistenza di omosessuali nel Paese e incitano alla violenza…
Un agente della polizia ferroviaria e due militari sono rimasti feriti per un'aggressione nella stazione Centrale di Milano.
Giovedì, 18 Maggio 2017 00:00

#IoStoConTe contro il cyber bullismo

Written by
Nel momento in cui passa all'unanimità la legge contro il cyberbullismo alla Camera, il coordinamento LGBTI da via ad uno spot contro quello odio che si manifesta contro i gay 
Libro di Alberto Pierobon (con Alessandro Zardetto) Ponte alle Grazie, Roma, maggio 2017 (in libreria dall’11 maggio)
Il sindacato dei giornalisti organizza un’iniziativa pubblica per chiedere a Governo e Parlamento provvedimenti concreti sulle querele temerarie e sui temi del lavoro, della lotta al precariato e dei diritti. Parteciperà il consiglio nazionale della Fnsi con delegazioni da tutte…
Smantellata in una maxi-operazione antimafia in Calabria la storica e potentissima cosca di 'ndrangheta facente capo alla famiglia Arena egemone nelle provincie di Catanzaro e Crotone. 
Cinisello Balsamo. Una delegazione europea, che si è recentemente recata in visita presso gli stabilimenti di produzione di Seiko Epson in Cina e in Indonesia, è rimasta positivamente colpita dalle eccellenti condizioni di lavoro dei dipendenti dell’azienda, le quali superano…
In base alle elaborazioni della Fondazione Ismu si segnala che proseguono sostenuti gli sbarchi sulle coste italiane: dal 1° gennaio all’8 maggio 45mila migranti sono giunti attraverso il Mediterraneo in Italia, e tra questi oltre 5.500 i minori che da…

Utenti Online

Abbiamo 798 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine