ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2729)

PESCARA - “Beautiful Italy!” Nel mio recente viaggio in America, quando dicevo che ero italiano, un sorriso illuminava il viso delle persone. E mi ripetevano: “Beautiful Italy!” Sì, è bella l’Italia!  Mi è capitato tante e tante volte.
Bici rubate e oggetti ritrovati: così è stata battezzata la pagina Facebook appena nata. In copertina una serie di due ruote parcheggiate in sequenza e in alto a sinistra la firma della polizia locale di Bergamo.
Lisbona (Portogallo) - Salgono ad oltre 55 le vittime del terribile incendio che ha colpito il centro del Portogallo. Molti di coloro che non ce l’hanno fatta, sono stati raggiunti dalle fiamme mentre provavano a darsi alla fuga a bordo…
Sono tre i Pride in programma domenica 18 giugno, nell’ambito della quarta settimana dell’Onda Pride, la grande manifestazione del movimento gay, lesbico, bisessuale, trans e intersessuale partita lo scorso 27 maggio da Arezzo e che proseguirà fino al prossimo 19…
Una storia a lieto fine quella di un 65enne di Librizzi, comune dell’area metropolitana di Messina, che stava facendo la sua solita passeggiata quando si è sentito male cadendo in una scarpata.
Riceviamo e pubblichiamo. La diciannovenne antagonista di Torino che in una video intervista, ha dichiarato di essere stata picchiata dagli agenti, è la testimonianza dell’imbecillità del partito dell’Antipolizia.
Venerdì, 16 Giugno 2017 00:00

Ritrovata dai carabinieri reliquia don Bosco

Written by
La reliquia con il cervello di San Giovanni Bosco che era stata trafugata due settimane fa dal santuario di Castelnuovo Don Bosco, nell'astigiano è stata ritrovata dai carabinieri di Villanova d'Asti.
Fino a seimila posti in più messi a disposizione volontariamente dai Comuni per l'accoglienza dei migranti nell'ambito del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Sprar).
Riceviamo e pubblichiamo integralmente lettera aperta del Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli

Utenti Online

Abbiamo 906 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine