ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

L’enogastronomia solidale dell’Istituto Alberghiero di Molfetta pro Alberghiero di Amatrice
Lunedì, 07 Novembre 2016 00:00

Maltempo sul centro Italia, 2 morti nel Lazio

Written by
Roma - Il maltempo che si è abbattuto nel centro Italia ha provocato due morti e diversi feriti gravi nel Lazio dove, nel pomeriggio, una tromba d'aria ha spazzato la zona tra Ladispoli e Cesano mentre su Roma è caduta una vera e propria bomba…
Soccorsi altri 2185 in mare verso l'Italia Arrivato corpo neonato annegato davanti alla madre  Il Papa non si stanca di denunciare la morte dei migranti nel Mediterraneo. Il mare che ha accolto i vivi da tutto il mondo, ora accoglie i morti…
Era molto imbarazzante per i numerosi anziani, soprattutto di sesso maschile, ammettere di essere stati derubati e rapinati da quella copia di criminali. Si, perché le tecniche usate dai due erano tra le più vili e deprecabili.
Roma - "Il Movimento 5 Stelle intende proseguire la costruzione della Metro C fino al Colosseo: lo abbiamo sempre detto e non ce lo rimangiamo.
È allarme bed and breakfast illegali nella Capitale. Sono circa 35mila, secondo le stime di Federalberghi Roma, le persone che ogni giorno dormono nelle migliaia di strutture ricettive illegali che si sono moltiplicate a Roma negli ultimi anni.
1.200 pasti forniti e 547 persone assistite dalla Colonna mobile regionale. Allestiti nuovi moduli abitativi
FIRENZE - "E' un gesto esecrabile che offende la memoria di chi si è battuto per garantire a tutti quella libertà di cui oggi godiamo.
Un poliziotto di 50 anni ha ucciso la moglie e le due figlie, di 11 e 14 anni, in un appartamento a piazza Mario Conti a Cornigliano (Genova). Subito dopo l'uomo si è suicidato.

Utenti Online

Abbiamo 977 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine