ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Un viaggio che sembra fare da contrappunto a quello di Lavrov e che serve a rimettere la Francia in carreggiata dopo lo 'schiaffo' russo in Mali e nella Repubblica Centrafricana. Sicurezza e crisi alimentare provocata dalla guerra in Ucraina, sono…
Il presidente dei deputati 5 Stelle all'AGI: "Lascio, si è rotto il progetto ambizioso del campo progressista" e "ritengo non sia opportuno proseguire nel ruolo che svolgo". Il leader M5s attacca il Pd, "noi soli contro tutti", e accusa Draghi di…
Noi pensiamo a Draghi bis.
A un mese dall'inizio della stagione, l'elenco di danni e disagi è lungo. 
Superati i 40 gradi all'aeroporto londinese di Heathrow e sulla costa Atlantica francese in Bretagna. È allarme per gli incendi in Francia e anche  in Grecia, Portogallo e Spagna. 
In Gran Bretagna per la prima volta si supereranno i 40 gradi. In Italia anche di notte la colonnina del mercurio non scenderà sotto i 30 gradi. Gli incendi devastano Francia, Portogallo e Spagna, dove un vigile del fuoco è…
La leader di FdI ha battuto sul tasto dello stop ai "giochi di Palazzo" e ha intensificato il pressing sul Colle, affinchè dia la parola agli elettori. 
Mercoledì, 13 Luglio 2022 10:20

È ufficiale: Totti e Ilary si separano

Written by
"Il mio matrimonio è finito" annuncia la moglie del capitano giallorosso. "Separazione "dolorosa" ha detto il campione. 
La first lady partecipa alla conferenza di UnidosUS, un'importante Ong statunitense, vicina ai Democratici e riceve la reazione dura della National Association of Hispanic Journalists. Secondo il sondaggio Quinnipiac solo il 26% degli ispanici ha un'opinione positiva dell'amministrazione Biden, rispetto al…

Utenti Online

Abbiamo 749 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine