ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Perché l’amianto anche piccole dosi fa insorgere il mesotelioma nel lavoratore. Asbestosi «minima» compatibile con esposizione moderata e significativa di malattia professionale. L’amianto ed i suoi terribili effetti continuano a segnare le aule giudiziarie.
Al commissario Arcuri l'incarico di ricercare e acquistare i kit. "A Roma solo 24 nuovi casi, trend più basso da inizio epidemia al 2,3%, record dei guariti: 85 nelle ultime 24 ore".
In tempo di Coronavirus c’è tanta gente che soffre, chi perché affetta dal virus chi invece non ha più nulla e chi muore di fame. Questo è l’appello all’Avvocato Luca Di Carlo, “l’Avvocato per i diritti umani”, pervenuto alla redazione…
Sette richieste al governo per una graduale riapertura delle attività, adottando misure alternative all'obbligo di stare chiusi in casa, anche facendo ricorso al tracciamento digitale
Francesco prega per tutti i paesi colpiti dall'Epidemia e benedice Roma dall'alto
eri il presidente Donald Trump dichiarava “la Cina ha nascosto a lungo le reali dimensioni dell’epidemia. L’Organizzazione Mondiale della Sanità si è accorta in ritardo del reale contagio è/o addirittura di aver minimizzato la gravità, in quanto succube della Cina”.
Venerdì, 10 Aprile 2020 04:32

Boris Johnson uscito dalla terapia intensiva

Written by
Boris Johnson non è più in terapia intensiva e il Regno Unito tira il fiato, seppure ancora schiacciato dalla cappa di un'epidemia che galoppa verso il picco e di un lockdown di cui per ora non si vede l'epilogo.
'Orgoglio del nostro Paese. Ora forza, c'è ancora tanto da fare', ha scritto su Facebook l'ex capo della Protezione civile. Era ricoverato al San Raffele di Milano dal 24 marzo scorso per coronavirus.
Un autista di autobus di Detroit aveva girato un video in cui chiedeva ai passeggeri di prendere sul serio la minaccia del coronavirus. Era sconvolto dopo che una donna aveva starnutito nel bus, proprio vicino a lui, senza prendere precauzioni.

Utenti Online

Abbiamo 1150 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine