ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2558)

In un video messaggio il premier riconosce che è in atto un peggioramento dell'emergenza sanitaria, ma lancia agli italiani un segnale di fiducia. E sul Recovery ha assicurato che sarà rispettato il criterio della parità di genere.
La leader di fratelli d'Italia annuncia querela dopo la pubblicazione di notizie su presunti rapporti tra esponenti di Fratelli d'Italia e organizzazioni criminali di Latina.
"Spero che non sia un problema, perché di tutto abbiamo bisogno, tranne che di problemi in maggioranza".
Per l'esattezza sono stati 10 milioni 113 mila i telespettatori che ieri su Rai1 hanno seguito la prima parte della seconda serata del Festival in piena emergenza Covid-19. Lo share è stato del 41,2%.
La seconda parte ha registrato 4 milioni 212 mila spettatori e share del 47,8%. Lo scorso anno la prima parte venne seguita da 12 milioni 480mla spettatori con share del 51,2%, mentre la seconda da 5 milioni 697mila spettatori e share…
Il leader della Lega accende i fari sulle aperture di Nardella a modifiche, e arriva lo stop di Orlando.
A giorni potrebbe arrivare la sorpresa, ma l'ultima parola spetta a Grillo. L'ex premier tace e non si fa 'tirare per la giacchetta'.
Il ministro degli Esteri rivela in un'intervista che "tutta la trattativa con il premier Draghi è stata fatta sul ministero per la Transizione. Questo per noi è un nuovo inizio".
La presidente di Fratelli d'Italia: "A me pare che negli intendimenti di Draghi ci sia una forte continuità con il governo precedente". Il Pd, "pur continuando a scendere nei sondaggi, ha sempre più peso".

Utenti Online

Abbiamo 1205 visitatori e nessun utente online