ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Edito nel 2022 da Castelvecchi, nella traduzione il titolo è stato cambiato in 'Nascondiglio a Napoli', per rimarcare l'ambientazione nella città partenopea.
L'annuncio è arrivato dal ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Il capoluogo abruzzese, devastato da un terremoto nel 2009, era in competizione con altre nove città.
Sono oltre 130 gli appelli che Jorge Mario Bergoglio, ha espresso dal 13 marzo 2023 a oggi per l'Ucraina, più di 60 quelli per il Medio Oriente e la popolazione di Gaza.
Fu il padre della legge 180, la norma che impose la chiusura dei manicomi e regolamentò il trattamento sanitario obbligatorio dei pazienti.
Tra applausi e standing ovation, l'artista è tornato sul palco con Matteo Bocelli, e insieme hanno regalato al pubblico un'anteprima assoluta della nuova versione di 'Con te partirò/ Time to say Goodbay.
Si tratta della prima foto ufficiale della Principessa del Galles dopo l'intervento addominale di gennaio è stata pubblicata da Kensington Palace.
Venticinque appuntamenti, concentrati in 4 lunghi weekend (da mercoledì o giovedì a domenica) e distribuiti in 19 località di Monte-Carlo e della Costa Azzurra.
Assenti re Carlo e anche Kate, regina e principe ereditario appariranno insieme all'evento e mostreranno un fronte unito, accompagnati dal principe Edoardo, Sophie, la duchessa di Edimburgo, la principessa Anna.  
Uno striscione in testa per dire no al genocidio e bandiere della Palestina. Dal Circo Massimo di Roma è partito il corteo che attraverserà la Capitale per manifestare contro la 'violenza patriarcale' e anche per contestare la politica del governo…

Utenti Online

Abbiamo 1055 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine