ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Flash mob wwf “stop pesticidi” Basta veleni in agricoltura domenica 14 aprile in 30 città’per fare pace con la natura 
Grottaglie (Taranto) Con la manifestazione “La cura della biodiversità” debutta a Grottaglie il progetto “Greentosa” dell’APS Asset Network, che intende recuperare la biodiversità nelle microaree di Grottaglie e Fragagnano, nonché in alcuni dei comuni del Gal Magna Grecia.
L'INAIL ha indetto il nuovo Bando ISI 2018,validoper l'anno 2019, destinato al finanziamento delle spese relative al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Mercoledì, 10 Aprile 2019 07:56

La Patata IGP del Fucino si afferma sul mercato

Written by
E ha i numeri per continuare a crescere grazie agli investimenti dell’AMPP. Presente al Macfrut di Rimini  8-10 maggio - Padiglione B4 Stand 030 
Su "Nature Plants", uno studio dell’Università Statale svela il meccanismo che coordina fioritura e allungamento del fusto nei cereali.
Pubblichiamo questa dichiarazione del consigliere comunale Meri Stella Cornacchini sulla buona prassi di filmare i comportamenti incivili nella gestione dei rifiuti
Verona - Mettiti in gioco! Aiuta a migliorare l'Ambiente, scala le classifiche e vinci una bicicletta elettrica e tanti altri premi. MuoVERsiè importante per la tua salute e quella della tuà Città. Spostati in bici, a piedi o in autobus!
Venerdì, 05 Aprile 2019 03:10

Ama e RISPETTA l'ambiente’

Written by
Pulsano (Taranto) -  È l esortazione che l’Associazione Pulsano Da Mare rivolge ai cittadini invitandoli a partecipare domenica 7 Aprile 2019 alla pulizia della scogliera della Baia Villa Verde, più comunemente conosciuta come ‘Girasole’. 
Il consigliere comunale, Angelo Di Lena , ha presentato mercoledì 3 Aprile 2019 al Sindaco di Pulsano e all’Assessore competente una interrogazione per chiedere la programmazione delle operazioni di disinfestazione e trattamenti anti larvali per la imminente stagione estiva. Ne…

Utenti Online

Abbiamo 832 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine