ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ma cosa accadrebbe se oggi si tenessero le elezioni politiche e si votasse con la legge elettorale con cui si è votato fino al 2001 e con i parlamentari elettivi ridotti da 945 a 600? Il Centro Destra vincente in…
Due-tre mesi per realizzarla, attivisti dovranno reiscriversi
Nell'ultimo weekend di libertà strade piene di gente, file nei supermercati, ristoranti e bar affollati. A Genova rave con 250 persone. In un anno 47 milioni controlli di polizia, 600mila sanzionati. Scattate le nuove restrizioni per contenere i contagi da…
"Politica delle alleanze per vincere". Via libera dell'assemblea con 860 sì, solo due i no, 4 gli astenuti. Nel suo intervento, l'ex premier chiude con il gioco delle correnti e punta al dialogo con M5s e alla costruzione di un…
L'ex premier ha visitato a sorpresa il circolo storico di Testaccio. L'incoraggiamento dei militanti: "Daje Enrì!". Oggi la proclamazione dell'assemblea
Con Dl Italia rossa a Pasqua, aiuti a famiglie. Regioni da giallo a arancione da 15/3 a 6/4. Rossa anche la provincia di Trento. La Sardegna resta bianca. Verifiche sulla Basilicata.  Le misure in vigore dal 15/3 a 6/4. Arriva anche…
Dal 3 al 5 aprile tutta Italia sarà in zona rossa, compresi quindi i giorni di Pasqua e Pasquetta. E' l'intenzione del governo secondo quanto emerge dalla riunione con Regioni ed Enti Locali. Convocata per le 11.30 la riunione del…
Tensioni nel M5s, c'è chi chiede il divorzio dall'associazione Rousseau. L'erede del fondatore: i rapporti con Rousseau tornino a essere rispettosi, trasparenza e regole per le votazioni.
Sembra definitivamente sfumata la possibilità di far cambiare idea al segretario dimissionario, Nicola Zingaretti.

Utenti Online

Abbiamo 1237 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine