ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Presieduta dal Vicesegretario d’area Mariano Gazzola, ai lavori hanno partecipato – tra gli altri - tutti i consiglieri dell’area continentale e il Segretario Generale Michele Schiavone. C'era molta attesa fra gli Italiani del Venezuela, per la mozione annunciata da Nello…
Ricevo e pubblico dal dr Nello Collevecchio Consigliere eletto del Venezuela al CGIE in risposta alla mia lettera aperta:Lettera aperta a Nello Collevecchio Rappresentante elettivo Venezuela al CGIE – Italiani bloccati in Venezuela vogliamo tornare a casa!
La maggioranza e' divisa anche sulla legge elettorale . Salvini-Meloni-Fi: non scontato il nostro voto sullo scostamento. Camera, il 29 luglio comunicazioni di Conte in Aula
Il Governo dovrebbe adoperarsi "per far rientrare quanto prima gli italiani bloccati in Venezuela e tutte le persone attualmente in lista d'attesa per il volo commerciale", magari organizzando "un volo non commerciale per raccogliere i gruppi esigui sparsi nei Paesi…
Egregio Signor Direttore, mi riferisco alla “Lettera aperta a Nello Collevecchio Rappresentante elettivo Venezuela al CGIE–Italiani bloccati in Venezuela vogliamo tornare a casa!”, che miè stata segnalata stamani.
Gent.Le Dott, Nello Collevecchio, mi rivolgo a Lei, in quanto è la più alta carica elettiva degli italiani del Venezuela essendo con onore e competenza il Consigliere eletto per il Venezuela al Comitato Generale degli Italiani all'Estero – CGIE. Sono…
Il Garante del M5S ironizza: "Il meno peggio". Sul candidato di coalizione resterebbero le perplessità del ministro, che non avrebbe mandato giù le critiche espresse in passato dal cronista, ma non si opporrà all'indicazione.Dopo le indiscrezioni che parlavano dei dubbi…
Il leader della Lega: "Atlantia ieri in Borsa ha fatto +26,65% . La revoca era una scelta che doveva prendere il presidente del Consiglio, che non ha mai scelto". Giorgia Meloni leader Fratelli d'Italia così il M5S... Hanno definitivamente abolito…
Il premier: 'Ha vinto lo Stato, hanno vinto i cittadini'. De Micheli: la soluzione tutela gli italiani e il lavoro. L'intesa passa dall'ingresso di Cdp con il 51% e da una revisione complessiva della concessione, dai risarcimenti alle tariffe.  Atlantia…

Utenti Online

Abbiamo 1339 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine