ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Anche 4 anni di reclusione (che non sconterà in carcere) per la leader dell'estrema destra francese, riconosciuta colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici.
Questo il messaggio consegnato dalla premier in un'intervista al Financial Time sulla scia del summit appena concluso a Parigi della coalizione dei Paesi europei volenterosi per una risoluzione del conflitto in Ucraina.
Il presidente della Repubblica sottolinea la forza dell'UE nel contrastare i dazi e promuovere mercati aperti, evidenziando i traguardi raggiunti e le sfide future.
Il raduno a piazza del Popolo tra musica, parole e speranza. Michele Serra e le voci che chiedono un'Europa più unita e solidale.
Kiev ha licenziato il generale che ha guidato l'offensiva nella regione russa. Rubio: a Gedda discusse concessioni territoriali, gli europei devono essere coinvolti nel negoziato.
La ministra del Turismo ha spiegato in Aula che dopo l'udienza sul caso Inps e la cassa integrazione Covid farà una riflessione per poter "valutare le mie dimissioni".
Il Guardasigilli: "Risponderò al ritorno della missione in Argentina".

Utenti Online

Abbiamo 640 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine