ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Il Guardasigilli: "Risponderò al ritorno della missione in Argentina".
"Non ci vergogneremo mai di chi siamo" ha poi aggiunto la premier puntando il dito contro la cultura 'woke' e ricordando che la "propaganda è stata smentita" e che "l'Italia sta prosperando".
L'ex governatore al parlamento europeo: "Abbassare prezzi dell’energia è imperativo, possiamo farlo perché dipende da noi".
Il Capo dello Stato, parlando da Pogdorica, risponde agli attacchi del Cremlino: "La posizione dell'Italia sulla questione ucraina è nitida, limpida e chiarissima".
Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ospite di una televisione russa.
Il segretario di Stato Usa al suo incontro con il premier israeliano Netanyahu: "Hamas non può continuare come forza militare o di governo".
"Forse la Russia rinuncerà a molto, forse no" ha poi aggiunto durante una conferenza stampa con il premier indiano Narendra Modi.
L'accordo tra i gruppi parlamentari ha sbloccato l'impasse che durava da tempo sull'elezione dei giudici della Corte Costituzionale.
In primo grado all'attuale eurodeputato Avs erano stati inflitti 13 anni. In Appello le accuse più gravi sono venute meno e la pena si è ridotta a un anno e 6 mesi, ora definitiva.

Utenti Online

Abbiamo 1091 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine