ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il prefetto di Milano, risponderemo alle direttive del governo Rho (Milano) - La Lombardia andra' avanti nel minacciato taglio dei trasferimenti ai Comuni che accetteranno nuovi immigrati. Lo ha confermato il presidente della Regione, Roberto Maroni, rispondendo alle critiche sulla…
Dalla campagna elettorale di Hillary Clinton ci giunge oggi qualche notizia illuminante sulla cultura dell’America di oggi. Incomincio dalla registrazione nelle liste elettorali. Recenti nella nostra memoria le lunghissime file di neri che andavano a iscriversi nei registri elettorali per…
Renzi, «noi unica forza di sinistra che cresce in Europa» Roma - "L'unica sinistra che in Europa ha ancora un risultato e' la nostra". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Genova per 'la Repubblica delle Idee'.…
Il presidente Usa con Angela Merkel, "creare occupazione" Elmau (Germania) - Barack Obama ha avvertito poco prima del G7 in Germania che "bisogna tenere testa con fermezza all'aggressione russa in Ucraina": parlando alla folla sotto il sole di Kruen, un…
Bergoglio accolto da bagno di folla "Sono un pellegrino di pace" Sarajevo - Incontenibili manifestazioni di affetto hanno accompagnato il giro che Papa Francesco ha compiuto in jeep (cioe' senza vetri blindati) tra la folla dello Stadio Kosevo, gremito all'inverosimile…
Roma - “Quando gli uomini e le donne del Movimento Associativo Italiani all’Estero parlano della ‘grande famiglia del MAIE’, non usano parole a caso. Il MAIE è davvero una grande famiglia. Una famiglia mondiale, che va dalle Americhe all’Australia passando…
Martedì, 02 Giugno 2015 17:13

Renzi e il PD iniziano a perdere colpi

Written by
Le elezioni regionali hanno confermato la disaffezione dei cittadini per la politica italiana. Infatti l'affluenza, nelle 7 regioni dove si è votato per le regionali, è stata del 53,9%, 10 punti in meno circa rispetto alle precedenti Regionali, cioè uno…
Caracas - The number two of the party in Chavez government, Diosdado Cabello, and president of the Venezuelan Parliament, is accused for international trafficking of cocaine, by US Drug Enforcement Agency (DEA) and the Ministry of Justice in Washington.
Caracas - Il numero due del partito chavista al governo, Diosdado Cabello, nonché presidente del Parlamento venezuelano, è sotto accusa per traffico internazionale di cocaina, da parte dell'agenzia antidroga americana (Dea) e del ministero della Giustizia di Washington.

Utenti Online

Abbiamo 1325 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine