ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Il premier: " Non c'è una deliberata volontà di penalizzate aree del Paese a discapito di altre.
Milano prima mattina, mezzi pubblici meno affollati. Anche Piemonte è zona rossa, ma per ora il lockdown è soft: bar aperti per l'asporto e bimbi a scuole, fermate bus vuote. Aosta semideserta, ma scuole e uffici aperti: qualche coda in centro davanti…
Il premier ha illustrato le misure: Calabria, Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta zona rossa. 'Nell'area gialla, con criticità moderata, rientrano Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria', ha detto il premier. Anche Toscana, Molise, Marche, Sardegna e Friuli Venezia Giulia nell'area…
Post del premier su Facebook in occasione del 4 novembre. Il Dpcm sul sito del governo 'salve' le navi da crociera italiane e mascherine obbligatorie a messa.
Il presidente del Consiglio annuncia la chiusura dei musei, dei centri commerciali nei fine settimana, il limite alla circolazione in tarda serata e la didattica a distanza per le scuole di secondo grado. 'Non sarà un lockdown rigido, ma light sul modello tedesco',…
Puglisi, misure nazionali. Conte riferisce alla Camera alle 12 e al Senato alle 18.Il dpcm prevederà, a quanto si apprende, un coprifuoco nazionale alle 21.
Atteso un nuovo Dpcm lunedì. I leader dell'opposizione ribadiscono che "l'unica sede nella quale discutere è il Parlamento" 
Atteso per oggi un nuovo vertice di maggioranza dopo quello di ieri sera. Pressing di diversi governatori per il ricorso alla didattica a distanza ma la ministra Azzolina insiste sulla presenza in aula
Il vicepresidente di Forza Italia propone: "Mettiamoci attorno a un tavolo e, adesso che siamo in sessione di Bilancio, scriviamo assieme la legge"

Utenti Online

Abbiamo 1122 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine