ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tel Aviv intercetta quasi tutti i 300, tra missili e droni, lanciati da Teheran. Meloni organizza una video conferenza dei 7 'grandi' per una risposta diplomatica unitaria. Il presidente americano chiede a Netanyahu di non reagire all'aggressione, ma il governo…
Il ministro degli Esteri ieri a colloquio telefonico con l'omologo iraniano. "L'ho invitato alla prudenza". Inviate le navi a proteggere i mercantili nel Mar Rosso. "Non siamo guerrafondai, vogliamo al de-escalation".
La segretaria del Pd chiede al presidente della Regione di "tenere lontani trasformisti, transfughi dal centrodestra e persone sul cui rigore morale vi sia la minima ombra".
Il leader Cinquestelle in conferenza stampa nella sede del Consiglio regionale dopo le inchieste giudiziarie dei giorni scorsi: "Lasciamo posti e deleghe, contributo a opera di pulizia nel mondo politico". Il governatore pugliese: "Indagini non riguardano Giunta in carica".
Un convegno sul clima prova a rompere il ghiaccio tra i due leader dell'opposizione dopo il "caso Bari." 
Il nuovo quadro tendenziale dei conti pubblici prevede anche una rapporto deficit/Pil che si attesterà quest'anno al 4,3%.
Il leader M5s: "Offensivo accusarci di slealtà, Schlein cambi il Pd prima che il partito cambi lei".
La leader del Pd, arriva nel capoluogo pugliese dopo l'inchiesta sulla corruzione e il dietrofront dei 5Stelle per le primarie di coalizione. "Far saltare le primarie, a tre giorni dal voto è una sberla per tutta la gente per bene".
Con l'inchiesta su una compravendita di voti a Triggiano, per Giuseppe Conte non ci sono più le condizioni per la scelta di un candidato comune e il M5S sosterrà Laforgia, mentre Verdi e Pd restano fermi su Vito Leccese.

Utenti Online

Abbiamo 886 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine