ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Vertice in serata a P. Chigi, scontro con Iv su cabina regia. Dopo una riunione dei capigruppo si lavora a una mediazione. Quarantott'ore sul filo di lana. Quarantott'ore di faticosa mediazione per evitare il rischio della crisi di governo.
Confermato lo stop agli spostamenti tra Regioni dal 21 al 6 gennaio e al di fuori dei Comuni il 25, 26 e 1. Conte: 'A casa solo con il nucleo convivente. La terza ondata potrebbe essere violenta'. Dal 7 gennaio…
Il Cdm approva il provvedimento. Boccia: 'A metà dicembre tutta gialla, il 7 gennaio l'Italia riparte'. Speranza: "Piegare la curva senza lockdown generale". A scuola dopo l'Epifania. Lite in Cdm ma passa blocco tra Comuni a Natale.
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 08:45

A Natale e Capodanno vietato uscire dai comuni

Written by
È l'ipotesi che emerge dalla riunione del premier con i capi delegazione e il ministro Boccia. Dal 21 dicembre gli spostamenti tra regioni gialle saranno consentiti solo per far ritorno al proprio luogo di residenza, con una previsione che dovrebbe essere…
Il leader del M5S boccia la patrimoniale: ha effetti depressivi. "Se vogliamo uscire da questa crisi le tasse vanno ridotte", sottolinea il ministro degli Esteri. "Qualcuno ha sempre voglia di scatenare una guerra sociale".
Nell'imminenza dell'esame della legge di Bilancio che vedrà come prima protagonista la Camera e con un'alta probabilità che al Senato venga posta la questione di fiducia per accelerare i tempi, il tema diventa scottante.
Toscana e Campania restano 'rosse', passano in giallo Liguria e Sicilia. Le nuove disposizioni in vigore dal 29 novembre. In arancione Calabria,Lombardia,Piemonte Area gialla per Liguria e Sicilia. Iss: 'In 12 regioni Rt sopra 1, Lombardia e Toscana 1,24'. L'appello dei medici:…
Berlusconi gioca d'anticipo e annuncia il sì di Forza Italia. Il governo apre alle richieste del centrodestra su autonomi e partite Iva. Salvini e Meloni rivendicano, nostra vittoria. Conte: il dialogo prosegua.
Boccia convoca Regioni-Anci-Upi. Fontana: più vicini ad un allentamento delle misure. Asse Conte-Sanchez: un coordinamento europeo sulle feste. La Germania spinge affinchè l'Ue vieti lo sci durante le prossime feste. Spostamenti da Regione a Regione, shopping, messe, cenone, sci. Governo al…

Utenti Online

Abbiamo 923 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine