ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il quadriennio olimpico 2017-2020 sara’ retto dal presidente tarantino Nicola Causi Responsabile tecnico Cataldo Quero della Quero-Chiloiro
Lunedì, 05 Dicembre 2016 00:06

Gol e rissa: la Roma si prende il derby 2-0

Written by
La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. La squadra di…
Dal 6 all’11 dicembre a Bergamo Angelo e Francesco Magri’, Giovanni Angiulli e Vitalba Tanzarella cercheranno la gloria tricolore
Cancellare i "trenta minuti di terrore" e la sconfitta contro il Genoa con una vittoria contro l'Atalanta. E' quanto chiede Massimiliano Allegri alla sua Juventus alla vigilia della sfida casalinga contro i bergamaschi. "Il tempo aggiusta tutto e nell'arco di…
La solidarietà arriva dal mondo dello sport. Quell'incidente aereo che fa ricordare Superga spegne una squadra di calcio del Brasile. Anche se siamo all'altra parte del mondo, come si disse per il Papa Francesco ecco l'abbraccio ideale dei tifosi italiani.
“Torre di controllo, il volo LaMia 2933 è il avaria totale, elettrica e senza carburante”. Sono le ultime parole del comandante del volo della compagnia brasiliana LaMia precipitato in Colombia. Nell’incidente sono morte 71 persone tra cui la squadra di…
Medellin - Un aereo con a bordo i giocatori della squadra di calcio brasiliana Chapecoense e decine di giornalisti si è schiantato nella notte mentre si avvicinava all'aeroporto José María Cordoba della città colombiana di Medellin. Secondo un messaggio Twitter dell'aeroporto, ci sarebbero sopravvissuti.
Tris d’oro per gli atleti del centro sportivo carabinieri - Si è conclusa oggi a Pozzuoli (NA), la due giorni di gare valida per l’assegnazione dei titoli tricolori delle categorie olimpiche di taekwondo.
Un grandissimo Genoa ha calato il tris a Marassi battendo 3-1 la Juventus. Un primo tempo perfetto della squadra di Juric contro i bianconeri quasi annichiliti dalla veemenza degli avversari.

Utenti Online

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine