ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1803)

L'iniziativa aperta a tutti per sostenere l'allattamento al seno si svolge in occasione della Settimana mondiale: tema quest'anno il lavoro. Evento organizzato da Regione, Aziende sanitarie, Gruppi di sostegno, sindacati, enti locali
l 12 settembre è una data di svolta per le persone che hanno “disturbi dello spettro autistico” e per le loro famiglie.
Ritorna da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2015 nel cuore di Roma l’appuntamento conYogaFestival, oggi tra le più importanti manifestazioni del settore a livello europeo.
Martedì, 01 Settembre 2015 17:06

La carne infetta da AIDS è una bufala

Written by
La carne contaminata infetta da Aids è "una notizia assolutamente priva di ogni fondamento, una vera 'bufala', perché gli alimenti di qualsiasi genere non possono contenere il virus Hiv, né tantomeno causare un’infezione da questo virus".
  Erano entrambi in lista per un trapianto di fegato, entrambi in condizioni critiche. Una piccola bambina di 1 anno e un paziente più grande, di 16 anni, ricoverati ad agosto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in attesa di un organo…
Proseguono i controlli previsti dal Piano regionale: il sistema di sorveglianza ha rilevato una circolazione del virus anche nel bolognese. Come all’inizio di agosto per le altre province, attivate le misure di sicurezza. Cosa fare per evitare le punture
Nell'interesse della cittadinanza e in ausilio delle autorità preposte, lo  “Sportello dei Diritti” non si ferma nell’attività informativa circa la diffusione di patologie o di possibili epidemie in relazione del monitoraggio effettuato a seguito dell'osservazione dei dati ufficiali che provengono…
Roma - Contro il "jet lag da vacanze" serve almeno una "giornata cuscinetto", una sorta di ammortizzatore da porre tra la fine delle ferie e il ritorno al lavoro.  
Sabato, 22 Agosto 2015 18:39

Pedalata pro AVIS

Written by
Mesagne sabato 22-domenica 23 agosto  Piazza San Michele Arcangelo  Pedalata serale per pubblicizzare la notte rossa del 23 agosto  www.tweedride.it, http://en.wikipedia.org/wiki/Tweed_Run

Utenti Online

Abbiamo 1185 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine