ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Giovedì, 15 Settembre 2016 09:37

Parma - Carrozze e Cavalli in Cittadella

Written by
Appuntamento domenica 18 settembre, dalle 10 alle 18, con la dodicesima edizione di “Carrozze e Cavalli in Cittadella”, grazie all’impegno della locale sezione dell’associazione nazionale Arma di Cavalleria e Amici del cavallo, con il patrocinio del Comune di Parma, il…
Mercoledì, 14 Settembre 2016 06:22

Parma International Music Film Festival

Written by
Giunto alla quarta edizione, il festival si svolgerà dal 19 al 25 settembre alla Casa della Musica. Grandi novità per la quarta edizione del Parma International Music Film Festival, ideato e realizzato dall’Associazione Parma OperArt, sotto la direzione di Eddy Lovaglio,…
Lunedì, 12 Settembre 2016 12:10

Parma - Sarah Moon. Qui e Ora. Ici et Maintenant

Written by
Inaugura venerdì 16 settembre alle ore 18 la mostra "Sarah Moon. Qui e Ora – Ici et Maintenant", curata da Galleria Carla Sozzani.
E' stata inaugurata oggi la nuova pista ciclo pedonale che corre parallela al torrente Baganza e congiunge via Po con via Navetta. Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco Federico Pizzarotti, l'assessore ai lavori pubblici Michele Alinovi e l'assessore alla…
Sabato, 10 Settembre 2016 12:35

Parma - Verdi Off

Written by
Stimolare, creare e condividere un’atmosfera festosa che abbracci ed emozioni contagiosamente chi vive e chi visita Parma in occasione del Festival Verdi.
Lunedì 12 settembre a Parma, al Teatro Lenz, si terrà un incontro pubblico di presentazione della Fondazione Emiliano Romagnola per le vittime dei reati nell’ambito del progetto “Noi, parti offese. Solidarietà in scena”.
Nuovo apparato tecnologico per il Consiglio Comunale. Tutti i consiglieri sono stati dotati di un tablet in grado di dialogare con il sistema informatico.
Mercoledì, 07 Settembre 2016 17:48

Parma - Festival “ANIMOPARMA”

Written by
Presentazione del Festival “ANIMOPARMA” Intorno al Wopa – Atto Primo parole – musica – movimento,  mercoledì 7 settembre alle ore 10.00 c/o Wopa Temporary, Via Catania 4 – Parma
Mercoledì, 07 Settembre 2016 06:47

Parma - Al via la 19° Cariparma Running

Written by
Comitato MUNUS Onlus e Special Olympics in corsa per la vita.  I due organismi di Volontariato beneficeranno della generosità dei partecipanti, raddoppiata da Cariparma Crédit Agricole.

Utenti Online

Abbiamo 1415 visitatori e nessun utente online