ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

L'Anp:  "Aumento contagi correlato all'utilizzo dei mezzi pubblici non alle attività scolastiche. L'ordinanza è dannosa, il presidente la ritiri"
Tre giovani sono morti sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta investiti all'alba da un furgone mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica. L'incidente a Canosa. I tre giovanissimi viaggiavano su una bici a pedalata assistita in direzione Andria,…
I dirigenti medici dell’unità operativa di Medicina Fisica e Riabilitazione e Unità Spinale Unipolare dell’Azienda Policlinico-universitaria di Bari condividono la determinazione del dottor Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia.   
"Dobbiamo preoccuparci di trovare soluzioni alle lunghe liste d'attesa in sanità, di contrastare la diffusione della Xylella, di risolvere i problemi di accesso ai fondi del PSR, di spendere tutte e bene le risorse comunitarie":
Il Portavoce regionale dei Verdi di Puglia, Cesare Troia, non rappresenta la volontà degli iscritti in quanto non convoca da tre anni assemblee ed esecutivi.
Lo spumante italiano di qualità, capace di trainare l’export italiano con una crescita cinque volte più alta della media mondiale, sarà protagonista della terza edizione di Vinoway Sparkle Selection, in programma il prossimo 15 dicembre al Grande Albergo delle Nazioni…
Dedicare una giornata contro le Solitudini è un impegno che salutiamo davvero con grande ammirazione. Se il brand della Puglia da sette anni si orienta sul welfare al femminile vuol dire che le donne pugliesi si fanno sentire e a…
Bari, 11 settembre 2018 - Acquedotto Pugliese ha dato la sua collaborazione all’Associazione Culturale ARTIEMIELE che ha proposto la mostra fotografica “La ricerca di senso nelle immagini” realizzata da Mario Cresci e i suoi 22 allievi.
Bari. 07 settembre 2018 - “Sono particolarmente soddisfatto che sono avviati a conclusione i lavori, iniziati a gennaio scorso dei primo lotto di lavori, per conseguire ii definitivo superamento delie criticità legate alia balneabilità della spiaggia Pane e Pomodoro di…

Utenti Online

Abbiamo 825 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine