ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (245)

Bari - Riceviamo e pubblichiamo - “Durante l’emergenza neve, gli aeroporti pugliesi sono andati in tilt. E questo nonostante le condizioni meteorologiche avverse fossero state ampiamente previste dalla Protezione civile.
Migliorano le condizioni complessive del sistema idrico potabile. Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese per riportare alla piena normalità il servizio sull’intero territorio.
Questa mattina l'assessora alla Pubblica istruzione Paola Romano ha incontrato tutti i consiglieri di Municipio che hanno aderito all'iniziativa "Baricresce - Un gettone per l'istruzione", che consentirà di finanziare ulteriori borse di studio, rispetto a quelle annualmente conferite dal Comune…
Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese per fronteggiare, con un attività che si svolge nell’intero arco delle giornate, l’emergenza gelo nel territorio servito.
In una deliberazione della Regione Puglia si promuovono iniziative a livello regionale per la giornata nazionale dell’albero in base alla legge 14 gennaio 2013, n. 10
Acquedotto Pugliese è impegnato in queste ore a fronteggiare l’emergenza neve nel territorio servito per assicurare la continuità del servizio.
Per far fronte all’emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In una lettera sulle emergenza neve gennaio 2017 allo scopo di produrre l’adozione di provvedimenti contingenti, il governatore della Puglia ha inviato ai Prefetti e Sindaci e presidenti delle Province la lettera che segue
Bari, 5 gen. - La Protezione civile regionale comunica che la discesa di aria polare dal nord-europa fino al mediterraneo centro-orientale determinera' da oggi l'inizio di una fase di maltempo, di stampo prettamente invernale, su tutta l'Italia.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1054 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa