ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (75)

Venerdì, 11 Novembre 2016 17:33

Apicio e la cucina dell’antica Roma

Written by
Libri in soffitta per me rappresentano quei libri che è difficile ritrovare, tranne in biblioteche, sempre più rare e deserte. Allora è proprio come andare in soffitta. Altra cosa che mi viene da sottolineare è che un libro rappresenta qualcosa…
Mesagne- Ceglie Messapica, Sabato 22 ottobre  piazza Orsini,  ore 08.30 Escursione nel territorio di Ceglie Messapica tra grotte cripte e specchie http://www.biscottodiceglie.it/it/home/ Le Specchie sono costruzioni megalitiche  che raggiungevano anche i 20 m. di altezza,  erano costituite in origine da ripiani…
Martedì, 18 Ottobre 2016 12:11

Brindisi – Cento bare rubate da una fabbrica

Written by
Brindisi, 18 ott. - Cento bare sono state rubate da una fabbrica di arredi funebri di Brindisi. Il furto è avvenuto nella notte ed è stato scoperto stamattina da Teodoro Pacucci, titolare dell'azienda nei pressi della strada statale per Lecce.
"Un tavolo istituzionale urgente che affronti la situazione dei lavoratori del settore aero-industriale di Brindisi e Grottaglie, in Puglia, al fine di garantire chiarezza sui piani industriali di Finmeccanica e diritti ai lavoratori".
Mesagne - Ceglie Messapica, sabato 15 ottobre  piazza Orsini, ore 08.30 - http://www.biscottodiceglie.it/it/home/
Sabato, 08 Ottobre 2016 12:18

Micheal Ende: «Momo e i ladri del tempo»

Written by
Questo racconto, "Momo e i ladri del tempo" è finito in un cartoon della Cecchi Gori Group nel 2001. La trama, come dice il retro di copertina, è romanzo tra fiaba e giallo ad un tempo, supera ogni schema e limite…
Lo svolgimento del convegno organizzato per lo scorso primo ottobre dall’Ordine degli Avvocati di Brindisi per la scuola sul tema “Costituzione Italiana e Proposte di Riforma” ha dimostrato la fondatezza dei rilievi mossi dal nostro Comitato, dall’Associazione degli Studenti (UdS), da esponenti…
Pubblichiamo lettera firmata inviata al Presidente dell’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Brindisi e, per opportuna notizia, al Dirigente dell’USP di Brindisi 
Giovedì 4 e venerdì 5 agosto torna a Torre Santa Susanna la Festa del Peperoncino che prenderà il via, a partire dalle ore 21.00, sulla via provinciale per San Pancrazio, km 3.

Utenti Online

Abbiamo 1119 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine