ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

on la delibera n. 508 del 1° agosto, la giunta comunale ha individuato le marine come ambito prioritario della città che, per condizioni di degrado diffuso dei contesti abitati, carenza di servizi e infrastrutture pubbliche e marginalità economica, necessita di interventi…
Da oggi (ieri) è possibile scaricare a partecipare al bando per il rimborso affitti relativo all'annualità 2015, ai sensi della Legge 431/98, aperto dal 16 agosto all'11 settembre.
Lecce - Primo appuntamento per “Mitika”, rassegna del teatro classico organizzata dall’associazione “Aletheia Teatro”, diretta dall’attrice Carla Guido, e sostenuta dal Comune di Lecce. Giovedì 17 maggio alle 21, nel Teatro Romano di Lecce, è infatti di scena “Anfitrione” di…
Domani sera e il 16 agosto i due convegni sul mito Giovedi’17 in scena “anfitrione di Plauto” Protagonista Ettore Bassi
Senza Mito ogni civiltà perde la sua sana e creativa forza di natura: solo un orizzonte delineato dei Miti può chiudere in un’unità tutto il movimento della civiltà.(F. Nietzsche)
Martedì, 25 Luglio 2017 12:24

Melpignano (Lecce) - Cosmic Fest Vegan

Written by
Benessere, alimentazione naturale e vegan, yoga, poliamore, bioedilizia,  e molto altro Per dare il via al cambiamento necessario al pianeta 26-29 luglio 2017, ex Convento degli Agostiniani, Melpignano (Lecce)
Premiato il produttore Procacci; sul palco anche Presta, Vallesi, Bungaro. Paiella e molti altri artisti italiani - Prima uscita ufficiale per il sindaco cinefilo Carlo Salvemini. La gag di Paolo Perrone: “Caro Neri, sono qui per cercarmi un lavoro. Ecco il mio curriculum”
Riceviamo e pubblichiamo - Parte dal Salento, si può contribuire a partire da 5 euro, ricompense per tutti Occorrono 8mila euro, il progetto è supportato e cofinanziato da PostePay. Scelta la piattaforma di Eppela
Successo per la scuola che educa alla creatività e all’impegno sociale. Coordinata dalla prof.ssa Elisabetta D’Errico, Alessandra Longo si è qualificata al 3° posto con il racconto “Mi ricordo di te”

Utenti Online

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine