ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

I palazzi crollano nei centri storici anche a causa dell’incuria e dell’abbandono delle parti comuni per infiltrazioni, lesioni, mancanza di manutenzione e tanto altro.
Grande festa in onore di Santa Cecilia e dell’inizio delle festività natalizie nei quattro plessi dell’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Taranto. Una mattinata che ha allietato tutti gli alunni, dalla scuola materna alla scuola secondaria, nel pieno rispetto delle tradizioni…
Una rappresentanza di dodici studenti dell’istituto Liside di Taranto, accompagnata dai docenti Cinzia Busatta e Ilaria Forconi, ha vissuto e studiato a Dublino per tre settimane nell’ambito del progetto “Nati in Europa”, di potenziamento della cittadinanza Europea.
È stato uno strano processo in cui bambini della scuola elementare XXV Luglio si sono presentati, nelle inedite vesti di pubblici ministeri e avvocati difensori, davanti ai giudici togati per un reato altrettanto inedito: il furto di una merendina a…
Il periodo natalizio regala un nuovo importante traguardo al comune di Statte e in particolar modo all'arte legata alla creazione dei presepi.
L’Università Popolare “Zeus”, Università popolare di Strada, organizza un pubblico incontro sul tema “L’Infanzia abbandonata nella Taranto di ieri e di oggi”.
Ha compiuto dieci anni La Camera Minorile di Taranto, l’organismo cui aderiscono gli avvocati che esercitano con continuità la professione nel campo del diritto minorile e di famiglia.
Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena componente della Segreteria Provinciale della Lega Taranto invia una missiva ai vertici di Poste per segnalare ritardi nella consegna della posta in Provincia.”
Lunedì, 18 Novembre 2019 03:51

A Taranto un convegno sulla Legittima difesa

Written by
Taranto - Convegno organizzato dall'Ordine degli Avvocati sulla leggittima difesa con la presentazione del “Compendio di diritto penale - parte generale” dell’Avvocato Michele Rossetti

Utenti Online

Abbiamo 1277 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine