ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

Falomi (PD): "Importante occasione di confronto sui temi della vita notturna nelle città"
FIRENZE – Dal prossimo 5 ottobre inizia presso la Biblioteca delle Oblate, per concludersi il 10 maggio 2017, la ventiduesima stagione di Leggere per non dimenticare, intitolata ancora una volta a Il valore dei libri.
FIRENZE - ‘Fare buon uso dei fondi europei per la crescita delle regioni e lo sviluppo del lavoro attraverso il turismo'.
«L’8 maggio 2015 abbiamo rinnovato il nostro patto di gemellaggio con Reims e quella è stata l’occasione per parlare con il sindaco Arnaud Robinet e con l’assessore Benjamin Develey sulla possibilità di instaurare una cooperazioni fra il Consorzio del Chianti…
FIRENZE – Due giorni di camminate, riflessioni, preghiera e cultura nel punto di snodo di importanti Cammini culturali, laici e religiosi. E' il Festival dei Cammini, in programma oggi e domani, sabato 24 e domenica 25 settembre, tra il Santuario…
FIRENZE -  Si è insediato ieri il Comitato regionale di coordinamento sulla violenza di genere. Annunciato nello scorso agosto dal presidente Enrico Rossi "per fare di più contro la violenza di genere" (era appena stata uccisa in Toscana un' altra…
“Abbiamo depositato stamani mattina un’ulteriore interrogazione per il Sindaco per avere notizie sulle responsabilità di questa grave inadempienza del piano urbanistico di cui tanto si vantano.
Sono oltre cinquemila i libri che, tramite le biblioteche comunali fiorentine, andranno ad arricchire l'offerta scolastica o le biblioteche di classe. E' il risultato del progetto nazionale promosso dalla Casa Editrice Giunti 'Aiutaci a Crescere.
Domenica 25 settembre torna Corri la Vita, l'evento benefico a favore della lotta al tumore al seno arrivato alla quattordicesima edizione.

Utenti Online

Abbiamo 785 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine