ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE  -  Si è concluso il concorso pubblico a tempo indeterminato per infermieri indetto nell'aprile 2016 da Estar. La graduatoria finale, consultabile qui, è composta da 2094 infermieri che potranno essere assunti dalle aziende e dagli enti del Servizio sanitario…
FIRENZE - Fondo per la non autosufficienza 2017, la giunta regionale, su iniziativa dell'assessore Stefania Saccardi, ha stabilito di assegnare oltre 54 milioni alle società della salute e alle zone distretto. La ripartizione viene fatta  in linea  con i criteri…
FIRENZE - Mercoledì 4 gennaio il presidente della Regione Enrico Rossi visiterà i cantieri delle opere per la sicurezza idrogeologica in corso lungo il bacino dell'Arno e del reticolo minore, in Val di Chiana e nel Valdarno. Con lui ci…
 Firenze - Il giapponese Shigeru Saito con ‘Prima del tramonto’; Antonio Violetta con ‘Giustizia’; Sislej Hxafa, artista proveniente dalla ex Jugoslavia, con ‘J’; Virginia Zanetti con ‘Il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me’, e Mauro Pace…
FIRENZE – Si allarga e si potenzia la copertura wifi free del tratto toscano della Via Francigena grazie al progetto ‘Via Francigena WiFi', realizzato da Regione Toscana: sono arrivati ad 80 i punti di accesso dislocati sul tracciato e 25…
Verso il tutto esaurito a Firenze per il ponte di Capodanno. È quanto emerge dai dati del Centro studi turistici che nell’ultimo monitoraggio ha rilevato un tasso di occupazione del 94% delle camere disponibili online.
Ztl no stop e chiusure delle zone dove si svolgeranno gli eventi, ad iniziare dalle new entry di quest’anno ovvero piazzale Michelangelo, piazza Bartali e piazza dell’Isolotto. Ma anche la tramvia in servizio tutta la notte, tre linee Ataf fino…
“È grave che l’Amministrazione non abbia saputo fornirci la documentazione richiesta in merito alla possibile presenza di amianto negli asili nido Farfalla in via Baldovinetti n.9, e Pinocchio in via Pontormo n.98” afferma la Consigliera Comunale del MoVimento 5 Stelle…
FIRENZE – Inaugurata  la mostra Ebrei in Toscana, XX e XXI secolo, alla Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi fino alla fine del prossimo febbraio, dalle 10 alle 18 escluso il lunedì.

Utenti Online

Abbiamo 827 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine