ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

Sarà la star indiana Kabir Bedi, l’ospite d’eccezione del 16° River to River Florence Indian Film Festival, unico festival italiano dedicato alla cinematografia indiana. In occasione della serata inaugurale del festival, domani 3 dicembre al Cinema La Compagnia alle 20.30…
Anche per le vacanze natalizie i musei civici fiorentini e l’Associazione MUS.E - in collaborazione con la Regione Toscana e con il supporto di Unicoop Firenze - propongono i campi invernali nei musei, rivolti ai bambini dai 6 agli 11…
FIRENZE - Lavorare insieme – università, scuola, territorio - per dare forza a politiche di integrazione e inclusione partendo dalle traiettorie dei migranti.
FIRENZE - Un 2016 ancora all'insegna della crescita per il turismo toscano, con una regione che si conferma come una delle mete preferite sia dei turisti stranieri che di quelli italiani.
FIRENZE - La formazione è fatta di snodi, come la costruzione del proprio futuro: percorsi paralleli e altri che si intersecano, per cui essenziale diventa dunque orientarsi. Ecco una breve guida.
Da Firenze arrivano contributi, attraverso il servizio stampa del Comune di diverse rappresentanti donne del consiglio comunale del M5S, di Firenze a sinistra e di AL che intervengono sul tema della violenza sulle donne e del mese dedicato a questo…
Questo l'intervento del capogruppo di Firenze riparte a sinistra Tommaso Grassi che riportiamo integralmente
Lastra a Signa - Si è sfiorata una vera catastrofe ieri sera alle 17 nel tratto di strada a confine fra i Comuni di Lastra a Signa e Scandicci.
Il PD si prende piazza della signoria per chiudere la campagna elettorale, ne vedremo i risultati il prossimo 4 dicembre” Comincia cosi il comunicato stampa per gruppo consigliare del M5S per le decisioni assunte per la chiusura della campagna referendaria.…

Utenti Online

Abbiamo 930 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine