ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rovigo (48)

Venerdì 26 aprile alle ore 21, il Teatro Sociale farà da cornice al concerto dell'Orchestra giovanile dei Conservatori Polesani, dedicato alla memoria di Sergio Garbato ed Ennio Raimondi.
Una maratona di lettura rivolta a giovani e meno giovani. E' l'iniziativa promossa dall'assessorato alla Cultura con il Museo Grandi Fiumi nell'ambito del Festival Biblico “Felice chi ha la strada nel cuore”, che si terrà sabato 20 maggio dalle 10…
 Coreografie di Claudio Ronda, Josè Perez, Claudio Pisa, Vito Alfarano, Giorgio Azzone - Musiche originali di Paolo Zambelli  e di Georges Bizet, Olafur Arnalds, P.I. Tchaikovsky
“Quando mamma e papà fanno gioco di squadra”ne ha parlato Paola Cosolo Marangon all'incontro della Scuola genitori
Presentazione del progetto alle scuole venerdì 3 febbraio ore 16.30 Ridotto del Teatro
Produzione Associazione Balletto “città di Rovigo”, con il sostegno di MiBACT, Regione del Veneto ArcoDanza, realizzato in collaborazione con il Teatro Sociale di Rovigo.
La solidarietà passa anche attraverso la cultura. “Centomila gavette di ghiaccio” è il titolo dello spettacolo teatrale organizzato dagli Alpini del Gruppo Rovigo che, sabato 28 gennaio alle 21  sarà portato in scena al Teatro Sociale dalla compagnia Faber Teater…
 “Incontro intergenerazionale... punti di vista differenti per un'unica città”. Il Forum dei giovani e il Comune presentano “Incontro intergenerazionale... punti di vista differenti per un'unica città”.
Mercoledì 11 gennaio 2017 ore 21  Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli LUCA ANGELETTI, AUGUSTO FORNARI, LAURA RUOCCO, TONI FORNARI, NICOLAS VAPORIDIS

Utenti Online

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine