ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

"I titoli di oggi sono fantastici: Renzi spacca la maggioranza. Guardiamo i fatti: c’era una legge sulla prescrizione voluta dal Pd e dal ministro Orlando. Poi sono arrivati i populisti gialli-verdi e con i voti leghisti e grillini hanno cambiato…
Guerini: 'Pronti a rimodulare missione italiana nell'ipotesi d'intervento internazionale per rafforzare la sicurezza'. Ue: 'Da summit Berlino attese per cessate fuoco'.
Il presidente turco dopo che il capo dell'autoproclamato Esercito nazionale libico si è rifiutato di firmare l'accordo sul cessate il fuoco elaborato da Ankara e Mosca: "E' fuggito da Mosca dimostrando che vuole la guerra". Trudeau: "Tragedia colpa dell'escalation". Conte…
La premessa è d'obbligo: che queste primarie fossero una cosa totalmente inutile e dall'esito scontato (anche a causa della presenza di più candidati alternativi a Michele Emiliano) era evidente a tutti sin dall'inizio.  
Lunedì, 13 Gennaio 2020 14:16

Libia, summit a Berlino il 19 gennaio

Written by
Lo ha annunciato ufficiosamente la Germania ai Paesi partecipanti, tra cui l'Italia
"Prima di andare in pensione a me piaceva fare il premier. Questo sì che mi piaceva, ma non ho mai puntato alla presidenza della Repubblica. E non ci penso certo ora. Peraltro, quegli oltre 101 che in Parlamento votarono contro…
Venerdì, 10 Gennaio 2020 17:34

Europa: parole non fatti

Written by
Si viene oggi a sottolineare che nella coalizione anti ISIS ha fatto parte anche l’Iran. Sorge spontanea l’irritazione nel chiedersi se per questo motivo la presenza del generale Soleimani a Baghdad, significasse una garanzia per le truppe NATO nella piena…

Utenti Online

Abbiamo 1076 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine