ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3497)

Il professore sottolinea la "consapevolezza della necessità di confermare la collocazione europea e internazionale dell'Italia". E rivendica di aver dato un contributo al contratto di governo. "Non sono un mero esecutore", sembra essere il messaggio.
"Salvini e Di Maio non hanno condiviso nulla con noi" dice la leader di Fratelli d'Italia. "A Palazzo Chigi ci sarà l'avatar di Di Maio". Il centrodestra? "Non gode di ottima salute"
"Lega e Movimento 5 stelle, da sempre contro i tecnici al governo e contro i cosiddetti 'premier non eletti dal popolo', hanno indicato per Palazzo Chigi il professor Giuseppe Conte. Illustre accademico, con un curriculum di tutto rispetto e con…
A Matteo Salvini il dicastero degli Interni e a Luigi Di Maio quello del Lavoro. Questi, secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, i futuri settori di competenza dei leader di Lega e Movimento 5 Stelle i quali, con tutta…
"Matteo Salvini è l'unico generale che conosco che appena vinta la guerra si consegna al nemico, lasciando una parte delle truppe sul campo di battaglia".
Martedì, 22 Maggio 2018 06:24

Governo M5S-Lega, le prossime tappe

Written by
È Giuseppe Conte il nome proposto ieri al Colle come "premier politico" del futuro governo giallo-verde. Ma per la nascita del nuovo esecutivo serve ancora tempo. Spetta infatti al Presidente della Repubblica nominare il presidente del Consiglio dei ministri e,…
"Conto che oggi sia l'ultimo passaggio, noi ci siamo - ha spiegato il leader leghista al termine delle consultazioni -, siamo pronti, abbiamo fatto il nome di Giuseppe Conte  e abbiamo già una squadra chiara. Non vediamo l'ora di partire…
l governo 5 Stelle-Lega è pronto a partire. In attesa che Matteo Salvini e Luigi Di Maio salgano oggi al Colle, impazza il totonomi sulla squadra dell'esecutivo gialloverde.
Furono i regimi totalitari, nazismo, fascismo, e comunismo - anche se non ovunque, ad esempio, a Cuba, la Massoneria è sempre stata libera - a vietare e perseguitare i Liberi Muratori. Ora, lo fanno Lega e M5S. Pubblichiamo la nota agenpress…

Utenti Online

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine