ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'ex Presidente del Cile è morto a Lago Ranco, nel sud del Paese.
"È la più grande tragedia che abbiamo avuto dal terremoto del 2010", ha detto il presidente Gabriel Boric.   Il bilancio ufficiale delle vittime degli incendi nella parte centrale del Cile è salito a 112: lo ha fatto sapere l'organizzazione…

La candidata della principale coalizione di opposizione venezuelana alle elezioni presidenziali del 2024, María Corina Machado, ha chiesto questo venerdì ai venezuelani che vivono all'estero di alzare la voce in una giornata di proteste che si svolgerà domenica in diversi paesi, per esigere che la sua candidatura sia rispettata e che "la persecuzione cessi". 

Il presidente Gabriel Boric ha dichiarato lo stato d'emergenza. Nelle zone, flagellate dalle fiamme, avvertita anche una scossa di terremoto, di magnitudo 4.9. per ministra Interno 'fino a 16 i morti'.
Venerdì, 02 Febbraio 2024 18:02

Milei a Roma per rafforzare i legami con l'Italia

Written by
"L'Italia ci può offrire molto, oltre a quello che ci ha già dato negli ultimi 150 anni.
Tre manifestanti fermati, le forze dell'ordine usano lacrimogeni.

Maria Corina Machado in commissione Esteri al Senato, 'posso battere Maduro’.

La cancelliera dell'Ecuador, Gabriela Sommerfeld, ha dichiarato domenica che l'esecutivo di Daniel Noboa "non riconosce" il governo del Venezuela, guidato da Nicolás Maduro, a causa delle tensioni causate dallo svolgimento delle elezioni presidenziali. “Il Governo difende fortemente le libere elezioni e i paesi che vivono in piena democrazia.

Utenti Online

Abbiamo 771 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine