ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente Nicolás Maduro ha chiesto al Segretariato Generale di “agire come disattivatore dell’escalation che la Guyana ha contro il Venezuela” 

A The Passenger Andrea Candelaresi ci fa viaggiare all’interno della comunità venezuelana che vive a Roma e nel Lazio. 

Il Gruppo Idea, composto da diversi ex presidenti di paesi, ha chiesto agli Stati Uniti di trovare un modo per "fare pressione" sull'amministrazione di Nicolás Maduro affinché abolisca le esclusioni politiche, in particolare quella del coordinatore di l'organizzazione Vente Venezuela, Maria Corina Machado. 

La candidata della principale coalizione di opposizione in Venezuela alle elezioni presidenziali del 2024, María Corina Machado, ha assicurato in un'intervista a EFE che la sua aspirazione rappresenta "una sfida al sistema" e una sfida al chavismo, al potere dal…
Il numero di navi che possono attraversarlo ogni giorno verrà drasticamente ridotto nei prossimi mesi a causa dei cambiamenti climatici. 
La Paz ha interrotto le relazioni diplomatiche, Santiago del Cile e Bogotà hanno richiamato i loro ambasciatori. Critiche anche dal Venezuela.
Cerimonia al Galeao, collegherà quotidianamente le due città. 
Le elezioni un test politico per il capo di Stato. 

La Commissione Primaria Nazionale (CNdP) dell’opposizione venezuelana ha diffuso questo lunedì il primo bollettino dei risultati delle elezioni interne con il quale è stato scelto l’unico candidato con cui la Piattaforma Unitaria cercherà di contrastare il chavismo nelle elezioni presidenziali del 2024. 

Utenti Online

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine