ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il 33,6% in meno di sfruttamento della foresta secondo polmone verde del mondo dall'inizio del mandato. Il presidente è deciso a continuare la sua lotta al cambiamento climatico.
Lumi Videla, 26enne studentessa di sociologia, fu arrestata, torturata per un mese e mezzo e poi il suo cadavere fu gettato dentro il giardino dell'ambasciata italiana. 
Dalle portate al servizio, le critiche del presidente brasiliano. Ma le colazioni di lavoro al Colle seguono i tempi dettati dagli impegni ufficiali ed esaltano le eccellenze della gastronomia italiana. 

José Brito, deputato all'Assemblea nazionale del 2020, ha rilasciato questo venerdì una dichiarazione del controllore generale della Repubblica in cui viene ratificata la squalifica politica di María Corina Machado per 15 anni, contati dall'anno 2015. 

Uno dei banditi a pranzo. I dipendenti senza soldi da settimane.  Si tinge di giallo il sequestro dello chef originario di Sulmona Panfilo Colonico, sequestrato nel suo ristorante in Ecuador "Il Sabore mio".
Lunedì, 26 Giugno 2023 06:54

Uno chef abruzzese è stato rapito in Ecuador

Written by
Panfilo Colonico, originario di Sulmona, da poco più di due anni nel Paese sudamericano, è stato portato via dal suo ristorante sotto minaccia armata. 
Il Pontefice al presidente brasiliano: "Siamo in un tempo di guerra e la pace è molto fragile". 
Un ciclone ha causato 13 morti nella regione di Porto Alegre. E si teme che la situazioni possa peggiorare con le nuove perturbazioni in arrivo. Un ciclone si è abbattuto sul Brasile meridionale e ha ucciso almeno 13 persone. Migliaia di famiglie sono…
Sono due punti in meno in due mesi. Disapprovazione sale al 28%. 

Utenti Online

Abbiamo 1260 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine