ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il 2024 è un anno decisivo per la democrazia nel Paese con lo svolgimento di un processo elettorale, ha assicurato il presidente della Conferenza episcopale venezuelana (CEV), monsignor Jesús González de Zárate. 

Cubanet, 'non sono rientrati dal tour, sono diretti negli Usa'.

Tra il 21 e il 25 marzo avrà luogo la nomina dei candidati. Dal 1 aprile al 20 aprile il processo di sostituzione. Per ora María Corina si rifiuta di cercare una seconda figura per le elezioni. 

Dirigente chavista: 'Il 15 marzo ufficializzeremo Il suo nome'.

Hanno precisato che la Giornata speciale di Registrazione Elettorale (RE) nazionale e internazionale si terrà dal 18 marzo al 16 aprile. La presentazione dei candidati alla presidenza all'organo di governo è invece prevista dal 21 al 25 marzo. 

Nella mattinata di questo lunedì, nel bel mezzo dell'udienza di formalizzazione dell'adolescente venezuelano di 17 anni accusato del caso del rapimento con omicidio che ha colpito l'ex militare di quel paese, Ronald Ojeda, causa della morte della vittima era conosciuta. 

Lunedì, 04 Marzo 2024 12:33

A Cuba fumare fa bene alla salute

Written by
Un'asta di beneficenza a favore della sanità cubana ha fruttato 17,8 milioni di euro. All'incanto sei umidificatori per conservare i pregiati sigari avana. Il più grande è stato battuto per 4,5 milioni di euro.

Il presidente Nicolás Maduro è arrivato a Saint Vincent e Grenadine per partecipare all'VIII Vertice della Comunità degli Stati Latinoamericani e dei Caraibi (Celac) che si terrà questo venerdì. Saint Vincent e Grenadine - Al vertice parteciperanno altri sette presidenti, tra cui Luiz Inácio Lula Da Silva del Brasile e Gustavo Petro della Colombia.

Nei primi due mesi del 2024 aumento del 390% su anno.

Utenti Online

Abbiamo 1016 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine