ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salgono i casi in Brasile, Perù, Argentina e Messico.

Il leader di Vente Venezuela ha assicurato che il governo non accetterà un candidato che possa batterlo elettorale. "I venezuelani hanno potere perché abbiamo deciso cosa vogliamo e chi vogliamo: le idee, le visioni e chi dovrebbe essere responsabile", ha affermato. 

Dalla Commissione Latinoamericana, la vicepresidente dell'Internazionale Socialista, Paulina Lampsa, ha comunicato la decisione di escludere dall'organizzazione due partiti politici: l'Unità Nazionale della Speranza (UNE) del Guatemala e Voluntad Popular (VP) del Venezuela. Lampsa ha sottolineato che i due partiti hanno violato i principi etici dell'entità alterandone l'orientamento ideologico. 

'Nei nostri piani questo Paese gioca un ruolo importante' 

L'incidente è avvenuto nella giungla dello stato di Bolivar. Le autorità confermano il crollo in una miniera a Bolívar con vittime

Documentata la violazione degli accordi di Barbados.

Il capo della delegazione della Piattaforma Unitaria al Tavolo dei Negoziati, Gerardo Blyde, ha affermato lunedì che l'opposizione non si è separata dal percorso elettorale e ha reclamato il rispetto dell'Accordo di Barbados, dopo aver partecipato ad una riunione nell'Assemblea Nazionale. 

Utenti Online

Abbiamo 854 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine