ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Maduro ai supporter, 'scatenatevi' contro chi mi vuole morto.

"Lui fa appello alle armi e alle condanne, ma sbaglia, perché la gente ha già perso la paura", ha detto l'avversario. Ha assicurato che i mandati di arresto sono “repressione”. Nel frattempo, Tamara Suju e Sebastiana Barráez hanno respinto le accuse contro di loro.

Scontro tra le forze dell'ordine e un convoglio di sicari che cercavano di sottrarre all'arresto Carlos Humberto 'N', primogenito del 'Chubeto', tra le figure di spicco della criminalità organizzata nel Nord-Ovest del Paese.
'Tra Brasilia e Pechino una partnership sempre più forte.' 

Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha accusato questo venerdì l'opposizione di preparare "attacchi terroristici" in vista dell'avvicinarsi delle elezioni presidenziali, previste per la seconda metà dell'anno - ancora senza data definita - nelle quali non ha detto se aspirerà a una seconda rielezione, spiega una nota dell'agenzia internazionale EFE. 

Il magnate statunitense ha postato su X il discorso di Davos.
Il presidente argentino a Davos in difesa del capitalismo.

“Maduro (solo) ha parlato di un aumento dei bonus ricevuti dai lavoratori, che passeranno dall’equivalente di 70 a 100 dollari”, sottolinea Asdrúbal Oliveros, direttore di Ecoanalítica. Il politologo Enderson Sequera e direttore strategico di Espolitiks assicura che “la pubblicità è progettata per avere un effetto propagandistico”

Secondo gli ultimi dati dell'Unicef l'aumento è pari al 640% in appena 4 anni.
Le autorità di Quito hanno ottenuto la liberazione di oltre 200 funzionari tenuti in ostaggio dalle bande di narcotrafficanti che hanno dichiarato guerra allo Stato.

Utenti Online

Abbiamo 957 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine