ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

La Paz (Bolivia) - “Una grande responsabilità per la mia persona e per la Chiesa”: così mons. Toribio Ticona, vescovo emerito della prelatura di Corocoro, con un comunità indigena quechua, ha definito in un dialogo con l'Agenzia Fides la notizia…
Sabato, 02 Giugno 2018 05:37

Pedofilia in Cile, il mea culpa del Papa

Written by
Papa Francesco - da oggi a domenica 3 giugno - incontrerà a Casa Santa Marta un altro gruppo di vittime cilene degli abusi sessuali da parte di padre Fernando Karadima. Si tratta di cinque preti vittime di abusi, altri due…
La marcia convocata ieri contro il governo di Daniel Ortega in Nicaragua ha riunito centinaia di migliaia di persone a Managua, ma si è chiusa con un bagno di sangue: gruppi armati sandinisti hanno aperto il fuoco sui manifestanti, causando…
Città del Messico (Messico) - Hanno vissuto oltre un'ora di puro terrore i quattro uomini che stavano dipingendo un murales a Città del Messico e sono rimasti sospesi nel vuoto a circa 20 metri di altezza.
Mercoledì, 30 Maggio 2018 00:58

Nicaragua: governo apre al dialogo

Written by
Prove di dialogo in Nicaragua.
Bogotà (Colombia) - Sfida aperta in Colombia dopo il primo turno delle presidenziali. Il candidato conservatore del Centro democratico Ivan Duque ha ottenuto quasi il 40% dei voti in vista del ballottaggio in programma il 17 giugno.
L'ala destra del Centro Democratico con Iván Duque e la sinistra di Gustavo Petro andranno al secondo turno il 17 giugno per decidere chi sarà il prossimo presidente della Colombia, dopo che nessuno di loro ha vinto i voti necessari…
Bogotà (Colombia) - Domenica 27 maggio la Colombia si gioca alle urne la continuità dell'accordo di pace con le FARC, che nel 2016 ha posto fine a 52 anni di conflitto.
L' On.Fucsia Angela Fitzgerald Nissoli (Forza Italia) eletta in America settentrionale e centrale nella Lista Salvini Berlusconi Meloni Ieri sera, a New York, ha ricevuto il prestigioso “Presidents Recognition Award” da parte del “The National Council of Columbia Associations in…

Utenti Online

Abbiamo 875 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine